X


Oroscopo settimanale Paolo Fox a Mezzogiorno in Famiglia

Scritto da , il Novembre 12, 2017 , in Notizie Varie Tag: , ,
foto Paolo Fox oroscopo 2017

Mezzogiorno in Famiglia, oroscopo di Paolo Fox: classifica dei dodici segni

Dal lunedì al venerdì Paolo Fox offre le sue pillole astrologiche nell’ultima mezz’ora de I Fatti Vostri. Se il sabato si riposa è con la domenica che riporta in auge l’astrologia con la sua classifica dei dodici segni zodiacali a Mezzogiorno in Famiglia. Ecco quindi l’oroscopo settimanale di Paolo Fox con la classifica dei dodici segni zodiacali. Al dodicesimo posto il segno del Toro: opposizioni planetarie. In questo periodo sono stanchi e nervosi. Avrebbero bisogno di ispirazione o un progetto. Nel 2018 Urano (grande cambiamento) entrerà a maggio nel segno. Tra giovedì e sabato qualche tensione. All’undicesimo posto il segno del Leone: si sentono messi da parte per via delle opposizioni planetarie. Da giovedì a sabato giornate limitanti e irritabili. Non hanno grandi stimoli. Settimana inizia bene, mercoledì grande energia. Parte centrale di novembre pesante in amore. Al decimo posto il segno dell’Acquario: tensione dalla fine di ottobre. Devono fermarsi e riorganizzarsi. Ha tanta creatività. Da giovedì a sabato giornate pesanti in amore. Curare di più la forma fisica. Al nono posto il segno dei Gemelli: condizione sempre migliore. Ci sarà una rinascita in corso (20 dicembre data importante) perché Saturno non sarà più opposto. Martedì e mercoledì qualcosa in più potrebbe succedere.

Paolo Fox, oroscopo settimanale: classifica a Mezzogiorno in Famiglia

Paolo Fox con le sue previsioni settimanali e la classifica a Mezzogiorno in Famiglia. All’ottavo posto il segno del Sagittario: ha una situazione effervescente a metà. E’ fuori dalla palude però. Domenica la Luna sarà nel segno e ci sarà una maggior agitazione. Entro la fine di novembre grandi proposte grazie al Sole nel segno. Anche Venere entrerà nel segno, favoriti gli amori. 2018 anno importante per il lavoro e la sfera economica. Al settimo posto il segno della Bilancia: momento particolare, sono più disponibili con gli altri. C’è un punto interrogativo per il 2018, situazioni in bilico. Giove in transito. Da giovedì a sabato giornate importanti. Al sesto posto il segno della Vergine: il 2018 sarà un anno molto importante, è un segno top. Hanno bisogno di esprimersi. Da dicembre stelle ancora più buone. I single devono guardare oltre. Da giovedì a sabato giornate belle. Al quinto posto il segno dell’Ariete: periodo importante per scatenare il guerriero che è in loro. Situazione astrologica ottima a dicembre. Devono fare una scelta, piace l’amore litigarello. Brucia l’emozioni negative e riparte.

Classifica Paolo Fox a Mezzogiorno in Famiglia: oroscopo settimanale

La classifica di Paolo Fox a Mezzogiorno in Famiglia con l’oroscopo settimanale. Al quarto posto il segno del Cancro: Venere entusiasmante, Giove positivo. Giornate importanti, sono molto più affascinanti e possono fare delle richieste. I loro ruoli al lavoro cambieranno. Al terzo posto il segno del Capricorno: grande forza in questo periodo. Manca lo slancio spirituale. Dicembre e gennaio mesi di recupero. Al secondo posto il segno dei Pesci: bel cielo, vogliono essere chiamati dagli altri. Devono allontanarsi dalla pigrizia. Devono riattivare l’energia che è in loro. Al primo posto il segno dello Scorpione: più ha un cielo buono e più medita. Sono più pensierosi in questo giorno, il 2918 sarà un anno di grande spinta con Giove e Saturno favorevoli. Giornate cariche di intuizioni da giovedì a sabato. Settimana in cui saranno illuminati da grande luce.