Paola Caruso: proposta a Luca Onestini e frecciata a Soleil (VIDEO)

By on novembre 23, 2017
Foto Paola Caruso a Mujeres Y Hombres

Luca Onestini e Soleil Sorge: parla Paola Caruso

Dopo essere stata ospite di Barbara d’Urso, Paola Caruso ha vuotato il sacco sui social, parlando di Luca Onestini e Soleil Sorge senza peli sulla lingua. L’ex Bonas di Avanti un altro è stata infatti intervistata dalla conduttrice napoletana all’interno dell’ormai famosa cabina rossa, in cui Barbara lancia sempre servizi e interviste esclusivi destinati al web. Il video è iniziato con una faccia della d’Urso al quanto sorpresa, e dopo che questa ha rivelato che Paola era follemente innamorata di Luca, l’ex naufraga de L’Isola dei Famosi ha quindi affermato:

“Solo tu mi puoi aiutare, deve vincere! Una volta che ha vinto poi lo voglio conquistare! Sono sua e non sono come Soleil: sono una ‘bambaggiona’ come lui!”

Poi, rivolgendosi direttamente al concorrente del GF Vip, ha dichiarato:

“Io sono brava, ti voglio bene e ti faccio tante coccole, sono sincera, onesta e non ti tradirò mai.”

Insomma, oltre gli elogi e la rivelazione nei confronti dell’ex tronista, le parole pronunciate dalla Caruso sono suonate a molti anche come una frecciatina contro la Sorge, la quale come ben sappiamo ha tradito Onestini sotto le telecamere.

Soleil Sorge criticata da Paola Caruso: la confessione su Luca Onestini

In seguito all’ammissione di Paola Caruso nei confronti di Luca Onestini e il paragone con Soleil Sorge, Barbara d’Urso ha poi aggiunto che Paola aveva comunque tanto altro da offrire: la conduttrice di Pomeriggio 5 ovviamente si riferiva al noto seno che la Caruso ha ed in generale al suo fisico. L’ex giudice di Selfie – Le cose cambiano ha infine dichiarato che loro sono pazzeschi: lei, Luca e Barbara, la quale è l’unica che potrebbe far trionfare questo innato amore. Dopo che Soleil l’aveva lasciato in diretta nazionale attraverso una lettera al Grande Fratello Vip, Luca aveva trascorso una settimana tra le lacrime, ma poi, come aveva ammesso in diretta una settimana dopo, era riuscito finalmente a dimenticare l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, e ora aspettava soltanto l’amore vero. Che potrebbe essere proprio l’opinionista di Domenica Live?

IL VIDEO: https://www.instagram.com/p/Bbzvkzrj9i2/?taken-by=barbaracarmelitadurso

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, sempre connesso, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *