Paola Perego riparte con Superbrain: quando andrà in onda

By on novembre 21, 2017
Foto Perego Paola Parliamone Sabato

Superbrain con Paola Perego in onda a gennaio 2018 su Rai1

Nella prossima stagione televisiva quale sarà il ritorno in Tv più atteso e più gradito dai telespettatori? Sicuramente quello di Paola Perego che, dopo la sospensione e cancellazione immediata di Parliamone Sabato, è pronta a tornare sul piccolo schermo nonostante provi una grande paura al pensiero di calcare uno studio dopo l’affronto subito dai media e soprattutto dall’azienda che avrebbe dovuto tutelarla. Il nuovo direttore di Rai1, Angelo Teodoli sta lavorando ai palinsesti del 2018 e a La Stampa ha voluto dare qualche succosa anticipazione. Tra queste la più interessante è appunto la conferma del ritorno in Tv di Superbrain condotto da Paola Perego. Chi è provvisto di una memoria prodigiosa, o di una vista incredibile o di un udito assoluto sarà il benvenuto all’interno del programma la sua posizione nel palinsesto è prevista per il venerdì sera al posto del varietà di Carlo Conti Tale e Quale Show. Quello di Superbrain è un ritorno molto gradito dopo quattro anni dalla messa in onda dell’ultima puntata. Con più del 18% di share ottenuto serata dopo serata, il programma di Rai1 è sicuramente da annoverarsi tra i suoi successi personali e professionali. Il pubblico è sicuro che dopo la brutta esperienza di Parliamone Sabato la conduttrice saprà tornare a testa alta con uno show cucito apposta per lei.

Paola Perego torna su Rai1 con Superbrain a gennaio 2018

Paola Perego è tra i nomi che figurano nelle anticipazioni del palinsesto di Rai1 2018. C’è Carlo Conti, Antonella Clerici, una serata evento il 1 gennaio con Roberto Bolle come padrone di casa e con ospiti nomi del calibro di Tiziano Ferro e Sting e tante altre novità che faranno piacere ai telespettatori. Sicuramente il ritorno più atteso è quello, appunto, di Paola Perego con uno dei suoi show di successo: Superbrain. La sfida fra persone aventi capacità mentali straordinarie è pronta ad appassionare, divertire e incuriosire grandi e piccoli il venerdì sera di Rai1. Per una delle signore della domenica (e anche del sabato prima del fattaccio successo a Parliamone Sabato) questo è un ritorno in grande stile che segnerà, si spera, la sua grande rinascita. D’altronde il suo posto è sul piccolo schermo dove milioni di telespettatori saranno felicissimi di riaccoglierla a braccia aperte regalandole grandi soddisfazioni anche in termini di share e ascolti. Un in bocca al lupo prima del tempo a Paola Perego è doveroso.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *