X


Paolo Fox, oroscopo 22 novembre 2017: le previsioni di oggi

Scritto da , il Novembre 22, 2017 , in Notizie Varie Tag: , ,
foto Paolo Fox oroscopo

Oroscopo Paolo Fox di mercoledì 22 novembre a I Fatti Vostri

Torna il consueto appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox che ha appena svelato in diretta dalla piazza de I Fatti Vostri le previsioni di oggi 22 novembre 2017. Ieri Fox ha assegnato due stelle all’Ariete, al Cancro e alla Vergine e cinque stelle alla Bilancia e al Sagittario. Quali saranno i segni più fortunati di oggi? L’oroscopo di Paolo Fox occupa l’ultimo segmento de I Fatti Vostri, la storica trasmissione di Michele Guardì che va in onda su Raidue dal lunedì al venerdì, dalle 11 alle 13. Rubriche, giochi e interviste sono condotte da Giancarlo Magalli, Laura Forgia, il professor Umberto Broccoli, Giò Di Tonno e il colonnello Morico. L’orchestra è diretta dal maestro Demo Morselli. Il Comitato, nella persona di Michele Guardì, interviene spesso e volentieri. Paolo Fox raccomanda sempre ai telespettatori di non credere all’oroscopo ma di verificare.

Previsioni oroscopo Paolo Fox di oggi 22 novembre: le stelle su Raidue

L’oroscopo di Paolo Fox fa registrare ascolti record a I Fatti Vostri. Paolo Fox assegna due stelle al Cancro. Si sta facendo valere ma è un pò ansioso a volte. La paura di sbagliare lo frena. Il 2018 sarà un anno positivo. Due stelle per l’Acquario. Chi ha iniziato da poco una convivenza vive dei conflitti. Non vuole fare i conti con la realtà. Tre stelle per l’Ariete. E’ agitato in questo periodo. Reagisce con aggressività a volte, l’energia non gli manca. In amore dopo un pò si stufa, così anche sul lavoro. E’ il segno degli inizi. Tre stelle per i Gemelli. Anno dei grandi tagli. Occasioni in più. Cielo importante per i sentimenti. Tre stelle per la Vergine, è un periodo di luce, chiamate, promozioni. Oggi un pò sottotono. Saturno torna attivo. Conferme a gennaio. Tre stelle per i Pesci. Momento in cui potrebbe rivedere chi non frequenta da diverso tempo. Non deve privarsi delle emozioni.

Paolo Fox, oroscopo del giorno 22 novembre: previsioni astrologiche

L’oroscopo di oggi 22 novembre di Paolo Fox, come di consueto, fornisce consigli utili ai telespettatori su amore, fortuna e lavoro. Quattro stelle per il Toro, forza in più in questo cielo. Deve sanare alcune questioni economiche. Recupero in corso. Quattro stelle per la Bilancia. Bel cielo, può vincere una sfida. Dicembre sarà un bel mese. Deve fare attenzione alle finanze. Quattro stelle per lo Scorpione. E’ un segno affascinante. Si contraddice spesso. Testa le persone prima di frequentarle. Cinque stelle al Leone. Dicembre mese importante dopo un novembre pesante. Deve risolvere problemi sentimentali. Cinque stelle per il Sagittario, il Sole entra nel suo segno. E’ un segno solare. Sentimenti al top. Grandi passioni con chi ha dei contrasti. Cinque stelle per il Capricorno, inizia ad aiutare chi lo circonda. Deve mettersi in gioco. Futuro roseo. Cliccando QUI è possibile consultare l’oroscopo di ieri di Fox.