X


Paolo Fox: oroscopo della settimana a Mezzogiorno in Famiglia

Scritto da , il Novembre 26, 2017 , in Notizie Varie Tag: , ,
foto di Paolo Fox

Oroscopo di Paolo Fox: classifica e previsioni settimanali

Un’altra domenica in compagnia di Mezzogiorno in Famiglia e di Paolo Fox che ha svelato ai telespettatori della trasmissione l’oroscopo settimanale segno per segno, con la sua amata classifica. L’astrologo nel weekend svela l’oroscopo settimanale a Mezzogiorno in Famiglia, nella puntata della domenica. Andiamo a scoprire a quale segno questa settimana Paolo Fox avrà assegnato il primo posto e chi invece si ritroverà alla fine della classifica. In ordine, partendo dall’ultimo segno, il dodicesimo per questa settimana è la Vergine: momenti difficili ma solo per qualche giorno. La vergine sarà il segno più forte del 2018, avendo più mesi a disposizione per fare le cose. Lunedì e martedì saranno giornate sottotono ed è tempo di riorganizzare la vita. In questo periodo non dovreste chiedervi troppi perché ma agire d’istinto. Se ci sono storie d’amore in crisi o chiarimenti con ex è probabile che tra venerdì e domenica si discuta. Questo dodicesimo posto riguarda solo il stare fermi un giro. Paolo Fox anticipa anche il 2018 affermando che tra il 16 e 18 gennaio ci sarà una grande rivincita. Undicesimo posto per Gemelli: non tornerà il triste passato e dal 20 dicembre ci si rialzerà. Ogni tanto rientrano delle tensioni in quanto tornano pianeti in opposizione. Quello che state vivendo anche sotto forma di tensione e agitazione è un revival. E’ necessario un taglio o cambiamento con il passato. Fox spiega che c’è anche bisogno di cambiare ruolo, gruppo di lavoro. Decimo posto per i Pesci: Segno prediletto del 2018, in questo periodo prevale la stanchezza, troppe cose a cui pensare. I pesci hanno troppe ansie, timori ed emozioni immotivate. Il prossimo fine settimana sarà lontano dall’amore. Ci sarà un calo da martedì in poi, passeggero. Nono posto per il segno dell’Acquario: qualcuno ha avuto piccoli conflitti e disturbi che si supereranno. C’è stato un calo generale da fine ottobre. Non bisognerebbe dare peso alle tensioni ma stare attenti che in questo periodo tutto affatica e appesantisce. L’Acquario vive un grande conflitto e cerca l’amore; quando lo trova pensa che è meglio restare soli. Se una storia d’amore ha retto fino ad adesso è difficile che crolli nel futuro.

Mezzogiorno in Famiglia: previsioni oroscopo di Paolo Fox

Paolo Fox ha assegnato l’ottavo posto all’interno dell’oroscopo settimanale a Mezzogiorno in Famiglia al Capricorno: la settimana che sta per iniziare darà più chance agli altri segni. Mercoledì e giovedì saranno giornate molto stancanti che metteranno a dura prova il capricorno; si vivranno momenti di grande tensione. In questo periodo bisognerebbe fissarsi obiettivi e cercare di non guardare al passato ma andare avanti. Al settimo posto il Cancro: l’astrologo spiega che è meglio non tirare troppo la corda. Mercoledì e giovedì saranno giornate in cui si sarà assorti nei pensieri. Il segno del cancro spesso vive in maniera particolare la propria emotività. Il cancro cerca di far sentire in colpa gli altri e in questi giorni potreste punire persone che sono state vaghe con voi. Qualcuno da agosto sta cercando di trovare tranquillità. Sesto posto per il Toro: ne avete passate tante dall’1 al 20 novembre. Il 2018 entro maggio vi farà fare una scelta importante. Non vi lancerete mai senza paracadute e avete una grande voglia di vedervi in un altro ruolo da gennaio. Se avete avuto problemi d’amore adesso si può provare a ricostruire qualcosa. Quinto posto per lo Scorpione: non deludete voi stessi e non siate negativi. Quello che è nato nelle ultime settimane va sfruttato al meglio; bisogna agire e non attendere che le cose si avverino. Cercate di non delegare e non arrabbiarvi per non prendere grandi responsabilità. Lunedì e martedì saranno giornate importanti.

Oroscopo Paolo Fox settimanale: previsioni di oggi, 26 novembre

Ci avviciniamo sempre di più al podio e le previsioni settimanali dell’oroscopo di Paolo Fox all’interno di Mezzogiorno in Famiglia assegnano al segno della Bilancia il quarto posto: siete gli emotivi dello zodiaco. Vi emozionate facilmente, anche per attirare l’attenzione degli altri. Mercoledì e giovedì saranno giornate con la luna in opposizione. Domenica 3 dicembre invece sarà una giornata in cui riceverete una bella proposta e vivrete un grande amore. Troverete nei prossimi giorni un po’ più di forza per rafforzare il vostro animo. Qualcuno avrà delle grandi notizie e riuscirà ad avere una grande vittoria personale. Entriamo nel podio con il terzo posto assegnato al Leone: le prime settimane di novembre avete avuto momenti di tensione. Non tutti i leone hanno chiuso la prima parte del dopo estate nel migliore dei modi: ci sono stati conflitti e separazioni. Riuscirete a trovare la voglia di dire stop a determinate situazioni. Sono sconsigliati passi falsi con i soldi. Secondo posto al segno dell’Ariete che dopo settimane di tensione torna forte. Tra mercoledì e sabato si possono fare grandi cose. Se ci sono situazioni che non vanno andrebbero tagliate. Domenica 3 dicembre sarà una grande giornata. Primo posto al segno del Sagittario: da venerdì si vivranno grandi emozioni. Le giornate di mercoledì e giovedì saranno molto buone per incontri. In settimana ci saranno buone chance di chiarire con le persone, in particolare se qualcuno vi vuole bene questa settimana potrebbe parlare con voi per chiarire.