X


Paolo Fox oroscopo di oggi, 10 novembre: previsioni del weekend

Scritto da , il Novembre 10, 2017 , in Notizie Varie Tag: , ,
foto oroscopo astrologia zodiaco

Oroscopo di Paolo Fox di oggi e del weekend: previsioni segno per segno

L’oroscopo di Paolo Fox con le sue previsioni astrologiche del 10 novembre è un appuntamento che gli appassionati di astrologia non possono perdersi. Dal lunedì al venerdì a I Fatti Vostri Paolo Fox aggiorna sulla situazione astrologica andando ad analizzare ogni aspetto dei dodici segni zodiacali. Nella giornata di ieri l’Ariete aveva una Luna positiva e infatti avrà delle sorprese a partire dal prossimo anno. I nati sotto il segno del Toro continuano a essere arrabbiati mentre i Gemelli avranno delle novità da dicembre. C’è tensione planetaria per il Leone mentre chi è nato sotto il segno del Cancro sta vivendo un periodo a dir poco positivo. Deve farsi sentire chi è nato sotto il segno della Bilancia. Lo Scorpione ha un bel cielo e la creatività è ben evidenziata. Il Sagittario ha tante idee in mente, d’altronde è uno spirito innovatore. I nati sotto il segno del Capricorno è bene che non rimangano troppo da soli. L’Acquario ha fretta ed è affaticato. Infine i Pesci vedranno presto arrivare delle soddisfazioni.

Previsioni Paolo Fox, 10 novembre: le stelle a I Fatti Vostri

Le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox di oggi, 10 novembre a I Fatti Vostri. Ariete: bella Luna che rafforza le giornate. Mese importante. Si può cercare uno sviluppo nuovo all’interno di una storia. Grande energia per quanto riguarda il lavoro. Marte dissonante che fa sì che si pensi che l’Ariete debba forzare delle situazioni. Domenica: giornata importante. Weekend che premia i più volenterosi (Voto 7 e mezzo). Toro: sta attraversando una fase particolare. Tutto è più complicato, non vuol dire che le risorse non ci siano. Domani potrebbe riversare tensione in amore. Meglio fare chiarezza. Domenica: Luna in aspetto buono, non strappazzarsi a livello fisico, è bene riversare le potenzialità in questa giornata (Voto 6 e mezzo). Gemelli: weekend che inizia a dare agio. Hanno le spalle pesanti, molte situazioni si sono riversate addosso. Domenica: al massimo delle loro potenzialità, possono dare attenzione alle persone care, possono conoscere qualche persona nuova (Voto 8). Cancro: bel cielo, si ha la tendenza a essere crepuscolari, ma sono dei combattenti. Momento migliore per dare spazio alla spiritualità. Frequentare persone nuove. Necessità di stare nel bello. Domenica: si spera si confermi tutto ciò nel weekend, ottimo per dare spazio ai sentimenti o spingere nei progetti. Marte dice sono un po’ sotto stress (Voto 9). Leone: periodo complesso. Alcuni litigano, ci sono problematiche legate ai soldi. Si può rimediare, ma hanno le mani legate fino al 22 di novembre. Carico di tensione oggi e domani. Domenica: bel cielo, in amore c’è assistenza da parte delle stelle. Periodo di recupero e di revisione per quanto riguarda i soldi (Voto 6 e mezzo). Vergine: hanno il massimo delle potenzialità. C’è chi ama rischiare e chi resta fermo. Giove attivo, Saturno da dicembre. Domenica: nuovi amori favoriti, situazione astrologica bella (Voto 9).

L’oroscopo di Paolo Fox, 10 novembre: le stelle del weekend

Paolo Fox con il suo oroscopo di oggi e del weekend. Bilancia: sempre in balia dei venti. Buon assestamento, Venere ha portato cose positive in amore. La domenica è dalla parte di chi è nato sotto questo segno (Voto 9). Scorpione: cielo nervoso in amore. Luna dissonante può mettere in discussione un amore. Domenica a cinque stelle nonostante due giorni faticosi. Bella serenità (Voto 7). Sagittario: il segno degli autonomi. I più fortunati hanno un lavoro in proprio. Giocare con la fantasia. Domenica: tensione nei rapporti a causa di una Luna dissonante. Se si vuole portare avanti un progetto o ci si vuole dichiarare è la giornata giusta (Voto 8). Capricorno: grande cielo sempre più importante. Energia forte che si esprime in silenzio. Riescono a trainare le persone. Domenica: ottimo per i sentimenti. Uscire e conoscere persone nuove (Voto 9). Acquario: devono mettere a posto il fisico. giornate pesanti, devono essere cauti, c’è un po’ di rabbia e stress. Dal 22 si recupera. Domenica: risolve qualcosa, attenzione ai soldi e alle questioni di lavoro (Voto 6). Pesci: se hanno un desiderio devono lavorare perché si esaudisca. Hanno la tendenza a buttarsi giù. Devono fare fronte a diverse richieste. Il segno dell’assistenza. Cielo bello per le relazioni. Domenica viaggia con una Luna storta, un po’ sottotono, ma sono proiettati sempre verso grandi aspettative. I giochi sono aperti. Non sottovalutare l’amore se si è single (Voto 8).