X


Paolo Fox, oroscopo di oggi 24 novembre: previsioni del weekend

Scritto da , il Novembre 24, 2017 , in Notizie Varie Tag: , ,
foto oroscopo saturno

Oroscopo di Paolo Fox, oggi 24 novembre 2017: le previsioni astrologiche

L’oroscopo di Paolo Fox è un appuntamento davvero imperdibile. Per di più di venerdì quando l’astrologo di Rai2 è impegnato con le previsioni del giorno e soprattutto del weekend. Prima di scoprire come sono andate le previsioni astrologiche dell’oroscopo di Paolo Fox oggi 24 novembre vediamo come se la sono cavata, ieri, i dodici segni zodiacali. Ariete: qualche risorsa in più e qualche problema da risolvere. Toro: avrà dalla sua un mese di dicembre al top. Gemelli: ci vuole cautela per quanto riguarda le spese. Cancro: la Luna è in opposizione, qualcuno potrebbe rimpiangere il passato. Leone: bel cielo per i nati sotto questo segno, dicembre ottimo mese per gli incontri. Vergine: deve lasciarsi andare, soprattutto in amore. Bilancia: ci sono delle tensioni in famiglia. Scorpione: c’è un recupero in corso, va meglio rispetto ai mesi precedenti. Sagittario: c’è grande energia soprattutto a dicembre. Capricorno: non ha paura di nessuno, si può fare affidamento sui nati sotto questo segno. Acquario: in questo periodo è insofferente. Pesci: da dicembre c’è un bel cielo per quel che riguarda i sentimenti.

Previsioni Paolo Fox, weekend: l’oroscopo a I Fatti Vostri

Paolo Fox con le previsioni dell’oroscopo del 24 novembre a I Fatti Vostri condotto da Giancarlo Magalli, Laura Forgia, Giò Di Tonno, con la partecipazione del maestro Demo Morselli, il colonnello Morico e il professor Umberto Broccoli. Ariete: ultimamente sono un po’ fuori di testa. Luna interessante, possono dire quello che vogliono. La diplomazia non fa per loro. Dicembre mese delle grandi emozioni, grandi sensazioni. Domenica interessante, sono in lotta ma passeranno un weekend davvero molto valido (Voto 7 e mezzo). Toro: devono lottare con le opposizioni planetarie. Momento in cui le tensioni li colpiscono di più, vorrebbero scaricarsi di molte responsabilità. Si sentono privati di qualcosa. Maggio 2018 grande traguardo. Domenica un po’ più tranquilla (Voto 6 e mezzo). Gemelli: si stanno preparando alla fase di rivoluzione. Saturno non ha creato grandi situazioni, ma avranno la possibilità di liberare un sentimento tra oggi e domani. Domenica: Luna dissonante, ma in generale ci vuole cautela e prudenza a livello di lavoro e famiglia. Particolari tensioni, mettere a posto situazioni economiche (Voto 7 e mezzo). Cancro: cielo di buon recupero. Sono polemici e pungenti. Cercare di essere più collaborativi e stimolati a fare. Il 2018 è un anno molto impegnativo, ma di grande successo. Bella domenica con una Luna di ottimo aspetto che garantisce emozioni forti (Voto 8). Leone: bel recupero emozionale. Dicembre permetterà di rialzarsi dopo un periodo faticoso. Possono recuperare in amore. Domenica: nonostante Luna dissonante ci sarà recupero in tutto su tutti i fronti (Voto 9). Vergine: attenzione ai conti in sospeso, buon recupero domani. E’ importante pianificare, fissare i pensieri su carta. Domenica: un po’ sottotono per colpa di una Luna dissonante, ma che non crea disagi particolari (Voto 7).

Paolo Fox oroscopo del 24 novembre e del weekend: le stelle a I Fatti Vostri

L’oroscopo di Paolo Fox del 24 novembre e del weekend. Bilancia: l’astrologo confida in loro, devono essere spinti. Viaggiano sul sicuro, ci sono degli impedimenti, ma ce la faranno. Dicembre mese importante per le relazioni. Domenica: emozioni diventano tangibili. Grande feeling con Leone e Sagittario e pure con un segno come quello dell’Ariete (Voto 8). Scorpione: hanno molto ‘pepe’ in corpo. Devono stare tranquilli e godersi quest’ottimo periodo. Hanno diritto alla serenità. Dare spazio ai loro amori. Domenica: coronamento di questo weekend, non isolarsi (Voto 8). Sagittario: lavoro in bilico, unico disagio di questo ottimo periodo. Dicembre mese importante per le relazioni. Predisporre un terreno fertile per il mese in arrivo. Domenica: sottotono per colpa di una Luna dissonante, non ci vuole una persona troppo gelosa che soffochi le persone che sono nate sotto questo segno (Voto 8). Capricorno: se non hanno nulla è colpa loro, dice l’astrologo di Rai2. Devono investire. Domenica convincente che regala emozioni importanti (Voto 9). Acquario: sta attraversando una fase di ribellione e revisione. Grande stanchezza. Non devono fare passi inconsulti. Domenica: giornata migliore per amare. Devono essere onesti con se stessi e soprattutto con il partner (Voto 6). Pesci: prepararsi a una riscossa, a un bel progetto. Grande futuro davanti a loro. Non devono fare le vittime. Domenica: sviluppare nuove emozioni e grandi amori, è il momento giusto (Voto 8).