X


Paolo Fox, oroscopo di oggi a I Fatti Vostri: previsioni 13 novembre

Scritto da , il Novembre 13, 2017 , in Notizie Varie Tag: , ,
foto oroscopo immagine

Oroscopo del giorno di Paolo Fox: le stelle del 13 novembre 2017

Giancarlo Magalli, Laura Forgia e Giò Di Tonno hanno dato il via alla settimana a I Fatti Vostri con il sorriso. Il programma del day time mattutino di Rai2 continua a far compagnia al pubblico dalle 11.00 alle 13.00, puntando su informazione, attualità, rubriche gastronomiche e intrattenimento. Paolo Fox è stato protagonista sulla seconda rete, chiudendo I Fatti Vostri con l’oroscopo di oggi e le previsioni del 13 novembre. Il noto astrologo ha assegnato un numero di stelle ai dodici segni dello zodiaco, toccando le sfere relative all’amore, al lavoro e alla salute. Fox ha offerto consigli utili su come affrontare la giornata nel migliore dei modi in base all’andamento delle stelle. Anche ieri Paolo Fox è stato protagonista a Mezzogiorno In Famiglia nel programma condotto da Massimiliano Ossini, Adriana Volpe e Sergio Friscia con l’oroscopo della settimana e la classifica dei segni. All’ultimo posto l’astrologo ha posizionato il Toro, mentre lo Scorpione si è guadagnato il primo posto in classifica.

Paolo Fox, oroscopo del 13 novembre: previsioni astrologiche di oggi

L’oroscopo di Paolo Fox di oggi a I Fatti Vostri ha assegnato due stelle al Sagittario che avrà voglia di rimettersi in moto ma sarà fermato da alcune tensioni. A dicembre migliorerà l’amore. Due stelle per l’Acquario che secondo l’astrologo accuserà un po’ di nervosismo a causa dei molti impegni e dello scarso tempo a disposizione. Si sale a tre stelle per il Toro che, secondo Fox da maggio vedrà dei cambiamenti importanti. L’astrologo ha consigliato di fare attenzione in amore. Tre stelle per i Gemelli che vivranno un lunedì faticoso, secondo l’astrologo di Rai2. Dal 20 dicembre le stelle miglioreranno. Fox ha assegnato tre stelle anche al Leone che recupererà a dicembre. In casa potrebbe esserci qualche tensione. Tre stelle anche per la Bilancia. Paolo Fox ha sottolineato che il segno sarà molto emotivo ma accuserà un po’ di ansia.

Oroscopo 13 novembre di Paolo Fox: ecco le stelle del giorno

Le previsioni astrologiche di Paolo Fox di oggi, lunedì 13 novembre, hanno assegnato quattro stelle all’Ariete che sarà molto carico ed energico. Quattro stelle anche per il Cancro che, secondo l’astrologo, riceverà presto notizie positive e sarà molto sereno. Fox ha consigliato di fare attenzione alle finanze. L’astrologo ha assegnato quattro stelle anche alla Vergine che potrà agire e puntare su nuovi progetti. Bene anche l’amore. Quattro stelle per i Pesci che in base quanto affermato dall’astrologo riuscirà a sistemare diverse questioni, superando i problemi. Si sale a cinque stelle per lo Scorpione che sarà favorito nelle relazioni personali e potrà agire. Infine cinque stelle per il Capricorno che per Fox sarà molto energico e si aprirà con gli altri. Anche ieri l’astrologo ha svelato l’oroscopo settimanale a Mezzogiorno in Famiglia con le previsioni dettagliate segno per segno.