Paolo Fox oroscopo, previsioni oggi 4 novembre

By on novembre 4, 2017
foto Paolo Fox oroscopo 2017

Oroscopo di Paolo Fox, oggi: previsioni del 4 novembre 2017

Di sabato Paolo Fox si prende il meritato riposo, ma le stelle non dormono mai. Dal lunedì al venerdì l’astrologo più famoso del piccolo schermo offre le sue previsioni astrologiche al suo amato pubblico di Rai2. A I Fatti Vostri condotto da Giancarlo Magalli, Laura Forgia e Giò Di Tonno ormai Paolo Fox è un personaggio immancabile. Ma come sono le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox di oggi 4 novembre? Scopriamolo. Ariete: qualche tensione in famiglia, è in attesa di qualche novità, chi è nato sotto questo segno vogliono farsi avanti nel lavoro. Toro: buon giorno per l’amore. Le opposizioni planetarie ci sono. Oggi è una giornata lenta in generale. Gemelli: stanno uscendo fuori da una condizione di disagio. Potrebbero voler fare cose nuove, stimolanti. Il Cancro non deve sottovalutare l’amore. E proprio il mese di novembre si rivelerà essere il mese dei nuovi sentimenti. Leone: i nati sotto questo segno potrebbero arrabbiarsi con una certa facilità. Ci vuole pazienza. Vergine: sempre al top, ottimo periodo per essere vincenti.

Previsioni astrologiche di Paolo Fox: l’oroscopo del 4 novembre

L’oroscopo di Paolo Fox di oggi 4 novembre e del weekend è un appuntamento imperdibile per tutti coloro che sono appassionati di astrologia (alla quale non bisogna mai credere, ma solo ed esclusivamente verificare). Ecco le previsioni astrologiche di Paolo Fox per quanto riguarda i restanti segni dello zodiaco. Bilancia: grande rimonta per i nati sotto questo segno nonostante Giove non sia più nel segno. Stile di vita equilibrato. I nati sotto il segno dello Scorpione sono in una fase di grande energia. Rivincite all’orizzonte. Sagittario: grande cielo, le persone di riferimento sono cambiate, ma questo ha permesso comunque una situazione in cui si è sulla cresta dell’onda. Capricorno: segno che sarà al top questo mese e ora come ora nessuno può pensare di fermare chi è nato sotto questo segno. Acquario: fase di calo, meglio stazionare un po’ e recuperare le forze. Pesci: devono farsi valere e non lasciare che un’idea resti troppo tempo nel cassetto, ci vuole coraggio. Per sapere tutti i dettagli delle previsioni astrologiche di Paolo Fox svelate ieri durante la trasmissione di Rai2 I Fatti Vostri, con tanto di voti assegnati ai dodici segni zodiacali, non basta far altro che cliccare QUI.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *