Patty Pravo a Che tempo che fa di Fazio dopo la confessione choc

By on novembre 4, 2017
Foto Patty Pravo ospite di Fazio

Che tempo che fa: Fabio Fazio torna la domenica e accoglie Patty Pravo

Dopo essere stato assente durante la prima serata della domenica di Rai Uno per due domeniche di fila, per lasciare spazio al Gran Premio di Formula 1, il conduttore Fabio Fazio tornerà con Che tempo che fa questa domenica 5 novembre, insieme alla comica Luciana Littizzetto e alla showgirl Filippa Lagerback, e accoglierà la cantante Patty Pravo. La cantante sarà nelle librerie da martedì 7 novembre con la sua autobiografia La cambio io la vita che, verso tratto dal suo celebre brano E dimmi che non vuoi morire, e nei giorni scorsi si è rivelata in un’intervista per Vanity Fair. Durante l’intervista la cantante ha parlato del suo amante ideale, che deve essere giovane e non italiano, e dell’importanza per lei della componente sessuale e fisica in un rapporto. Inoltre si è scagliata anche contro l’utilizzo di droghe e l’abuso di alcol, pur avendo lei stessa fatto uso di droghe in passato. Vedremo se durante l’intervista rilasciata a Fazio aggiungerà qualche altro tassello della sua vita.

Fabio Fazio: ospiti del 5 novembre di Che tempo che fa oltre Patty Pravo

Oltre alla cantante Patty Pravo, che presenterà la sua autobiografia, durante questo nuovo appuntamento con Che tempo che fa, il conduttore Fabio Fazio accoglierà altri importanti ospiti. Fazio, infatti, darà spazio al cantautore Biagio Antonacci, che il prossimo 10 novembre pubblicherà il suo nuovo album Dediche e manie, anticipato dal singolo In mezzo al mondo, e che prossimamente partirà con il suo Biagio Antonacci Tour. In studio ci sarà anche l’ex atleta Carl Lewis, che si racconterà ai microfoni di Fazio. Durante la seconda parte della trasmissione, il Tavolo, invece, torneranno i soliti volti del programma, ovvero il giornalista Gigi Marzullo, la cantante Orietta Berti, lo scrittore Fabio Volo e l’attore Nino Frassica, ma anche gli attori napoletani Vincenzo Salemme e Carlo Buccirosso. Ospiti nuovi, invece, saranno la produttrice discografica Mara Maionchi, da poco tornata a vestire i panni di giudice nel talent in onda su Sky, X Factor, e il produttore discografico Claudio Cecchetto, che ha scoperto artisti come Fiorello, gli 883, Sabrina Salerno, lo stesso Fabio Volo e il marito della Lagerback, Daniele Bossari, ora tra i concorrenti del Grande Fratello Vip. A completare il quadro della seconda parte del programma ci saranno inoltre la rapper Baby K, protagonista quest’estate con il brano Voglio ballare con te, e i due nuotatori Luca Dotto e Gabriele Detti.

About Ilaria Capozzi

Classe 1996, Napoli. Diplomata al Liceo Scientifico e studentessa di Fisioterapia all'Università, da sempre con una passione per la lettura e per la scrittura, che non vuole smettere di coltivare nonostante tutti gli altri impegni. Appassionata soprattutto di serie tv, film e programmi di cucina di ogni tipo. Scrive per LaNostraTv da Luglio 2017.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *