X


Pechino Express, le Clubber vincono il reality: la loro reazione

Scritto da , il Novembre 8, 2017 , in Programmi Tv Tag: ,
Foto le Clubber di Pechino Express

Pechino Express: vittoria per le Clubber Ema Stokholma e Valentina Pegorer

È appena terminata l’ultima puntata del reality di Rai Due condotto da Costantino della Gherardesca, Pechino Express, ambientata tra le bellezze del Giappone, che ha visto trionfare la coppia delle Clubber, le due dj Ema Stokholma e Valentina Pegorer. Appena ricevuta la notizia, le due ragazze si sono strette forte e si sono scambiate un bacio, lasciando dei bellissimi commenti riguardanti questa splendida esperienza, che ha permesso loro di raccogliere fondi per aiutare le popolazioni italiane colpite dal terremoto.

Il mio primo pensiero è andato a lei (Valentina). È una donna fortissima. Siamo le prime donne a vincere Pechino Express!

È stato il commento di Ema, mentre Valentina ha dichiarato:

Abbiamo provato a divertirci in tutte le prove. Ci mancherà un sacco.

Le due dj hanno quindi festeggiato il loro trionfo, il primo totalmente al femminile nella storia del reality, avendo battuto le Caporali, Antonella Elia e Jill Cooper, e i Compositori, Achille Lauro ed Edoardo Manozzi.

Le Clubber vincono la sesta edizione di Pechino Express

A trionfare durante questa sesta edizione di Pechino Express sono dunque state Valentina Pegorer ed Ema Stokholma, le Clubber. Durante questa ultima tappa le tre coppie in gara hanno dovuto affrontare delle particolari prove. La coppia delle Caporali, per aver conquistato fino a quel momento ben quattro stelle, ha avuto ben 15 minuti di vantaggio durante la prima missione, che prevedeva di costruire un tipico torii giapponese e di passarvi sotto. Successivamente le coppie hanno dovuto entrare in un love hotel, prendere una chiave e vestirsi da personaggi degli anime giapponesi, per poi andare in giro per la città alla ricerca dei cosplayer, ragazzi anche loro travestiti da personaggi degli anime. Dopo i partecipanti si sono avventurati in un obitorio abbandonato e hanno dovuto fronteggiare le temibili sette teche per trovare rispettivamente sette fiches, con le quali completare un puzzle raffigurante Hachiko, il più famoso cane giapponese, al quale è stato anche dedicato un film con protagonista Richard Gere. Le Clubber, intanto, hanno guadagnato l’ultima stella della stagione, passando una serata tra i locali giapponesi. I concorrenti si sono anche cimentati nella preparazione del sushi, ma successivamente hanno dovuto affrontare i “sette mostri di Pechino Express”, ovvero sette piatti contenenti pietanze disgustose. Il conduttore Costantino si è invece dilettato nella formulazione di un profumo, che ha spruzzato su alcuni abitanti del luogo. Dopo la vendita del profumo, i partecipanti sono riusciti ad accedere a una sala karaoke, nella quale sono stati accolti da una videochat con i loro cari, che li hanno informati del loro destino. Ad accedere alla finale sono quindi state le Clubber e le Caporali, terzi i Compositori. Complimenti quindi alle due dj per il loro trionfo. Speriamo di poter assistere a una nuova edizione del reality il prossimo anno.