X


Platinette contro Montesano per una battuta a Tale e Quale Show

Scritto da , il Novembre 3, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
Foto Platinette Selfie

Tale e Quale Show: Platinette infastidita da una battuta di Enrico Montesano

Tale e Quale Show è il programma del venerdì sera di Rai1. Un varietà che Carlo Conti conduce sempre con grande energia e allegria. Questa sera fin dall’inizio della trasmissione si sono rischiati toni non proprio allegri. Colpa di Enrico Montesano che ha l’abitudine di commentare ogni esibizione dei dodici concorrenti in gara con una battuta. Questa sera si è esibita per prima Platinette che ha dimostrato nel corso delle puntate di avere un grande talento di imitatrice. Dopo una graditissima esibizione di Bobby Solo Enrico Montesano le ha detto quanto segue:

“Come Platinette mi piaci, ma come Platinetto non mi dispiaci per nulla”.

Al ché Platinette si è inalberata dicendo che accettava qualsiasi battuta, ma non una sul piano della sessualità. Quelle battute vorrebbe evitarle. Carlo Conti, da padrone di casa morigerato qual è, ha subito cercato di chetare gli animi spiegando che quella di Enrico Montesano era solo una battuta innocua che non voleva in alcun modo offendere Platinette e la sua sessualità. Dopo l’esibizione straordinaria di Annalisa Minetti Enrico Montesano ha lanciato una frecciatina alla situazione creatasi precedente dicendo che avrebbe dato un giudizio politicamente corretto.

Platinette contro Enrico Montesano: la battuta a Tale e Quale Show

Enrico Montesano ogni venerdì sera a Tale e Quale Show dà sfoggio delle sue battute per commentare le esibizioni dei dodici concorrenti in gara. Tutti quanti, chi più e chi meno, hanno dimostrato di avere un grande talento (su tutti Filippo Bisciglia, Annalisa Minetti e Marco Carta). Platinette questa sera ha deliziato il pubblico con un’esibizione nei panni di Bobby Solo. Tutto bene se non fosse che subito dopo il giudice in questione l’abbia chiamata “Platinetto” andando a parare sul piano della sessualità. Subito Platinette si è mostrata infastidita chiedendo per favore di non fare più battute del genere. Si è quindi evitato lo scontro diretto tra i due solo grazie all’intervento di Carlo Conti che ha messo a tacere sul nascere una disputa. Si sa che il conduttore toscano non ama molto gli scontri nelle sue trasmissioni e Tale e Quale Show non fa eccezione. Questa è la penultima puntata di Tale e Quale Show e si ricorda che la prossima settimana andrà in onda eccezionalmente di sabato contro Tu sì que vales di Maria De Filippi.