X


Pomeriggio 5: Barbara d’Urso chiarisce la sua ‘storia’ con Mammucari

Scritto da , il Novembre 9, 2017 , in Programmi Tv Tag: , , ,
Foto Barbara d'Urso

Barbara d’Urso a Pomeriggio Cinque smentisce il gossip su Teo Mammucari

E anche oggi è finita una nuova puntata di Pomeriggio 5. La prima parte della trasmissione è stata dedicata, come di consuetudine, agli ultimi casi di cronaca più rilevanti della giornata, mentre nella seconda parte il tema portante è stato il gossip. Tanti gli ospiti in studio a parlare di questo argomento, tra i quali anche Asia Nuccetelli e Mercedsz Henger. Proprio queste ultime due hanno rivelato a Barbara d’Urso di aver trovato finalmente l’amore, presentando ufficialmente i due fidanzati in diretta Tv. Tuttavia non sono state nemmeno le uniche a fare clamorose rivelazioni. Infatti, la d’Urso, negli ultimi giorni è stata protagonista, suo malgrado, di un pettegolezzo. Quale? In pratica, per via di un video postato sui social da Teo Mammucari, dove ha annunciato di amare la popolare conduttrice, si è diffuso a macchia d’olio sui media, che i due avessero iniziato una relazione. Motivo per cui, la stessa presentatrice ha smentito seccamente proprio poco fa queste voci di corridoio, dichiarando:

“Io e Teo siamo amici da 20 anni…Passiamo la vita a farci gli scherzi…Quel video era solo una burla…”

Insomma, la d’Urso e il giurato di Tu si que vales sono semplicemente amici. E qualsiasi rumor inerente a una relazione tra i due artisti è da ritenersi infondata.

Pomeriggio 5, Barbara d’Urso e Teo Mammucari: le ultime news

Nella seconda parte di Pomeriggio Cinque, come detto precedentemente, ampio spazio è stato dato al gossip. Difatti, Barbara d’Urso ha voluto parlare insieme ai suoi numerosi ospiti delle coppie vip, che recentemente sono scoppiate. E sicuramente la coppia, che in questi giorni ha catalizzato maggiormente l’attenzione degli italiani, è stata quella formata da Max Biaggi e Bianca Atzei. Infatti i due si sono improvvisamente lasciati. E la stessa cantante ha rivelato di non aver capito il motivo per cui il famoso motociclista abbia preso questa clamorosa decisione. Proprio a tal proposito Barbara d’Urso ha voluto chiedere al direttore del settimanale Nuovo, Riccardo Signoretti, delucidazioni. A quel punto quest’ultimo ha dichiarato che voci di corridoio hanno rivelato che Max, dopo l’incidente della scorsa Estate, si sarebbe molto avvicinato alla sua ex moglie Eleonora Pedron. Tuttavia, il famoso giornalista ha anche asserito che quest’ultima sarebbe felicemente fidanzata con il deejay Tommy Vee, facendo capire che la situazione pare essere molto intricata. Verrà mai fatta chiarezza? Insomma, anche questa puntata di Pomeriggio 5 è terminata. E, anche stavolta, il programma, tra la smentita di Barbara d’Urso su una sua presunta relazione con Teo Mammucari e altri clamorosi gossip, ha fatto già molto discutere in rete. Anche domani ci saranno altri colpi di scena? Per scoprirlo non resta che sintonizzarsi su Canale 5 alle 17.15 subito dopo la telenovela Il Segreto.