X


Pomeriggio 5: Eva Henger furiosa replica a Miriana Trevisan

Scritto da , il Novembre 6, 2017 , in Programmi Tv Tag: , ,
foto di Eva Henger

Eva Henger a Pomeriggio Cinque risponde a Miriana Trevisan

Qualche giorno fa Miriana Trevisan ha rilasciato un’intervista al magazine Vanity Fair, accusando il famosissimo regista Giuseppe Tornatore di aver cercato di molestarla in passato. Ma non è finita qua perchè la donna ha anche fatto delle rivelazioni choc sul marito di Eva Henger. Cosa ha detto? Ha dichiarato che Caroletti, presunto produttore del film a cui ha preso parte, le avrebbe fatto delle avences molto esplicite sul set. E non avendo accettato le sue lusinghe, avrebbe fatto eliminare molte scene in cui sarebbe dovuta apparire. Motivo per cui la Henger, poco fa a Pomeriggio 5 da Barbara d’Urso, ha smentito categoricamente tutto ciò, rispedendo al mittente qualsiasi accusa, e dichiarando:

“Mio marito non ha mai prodotto quel film in quanto è stato prodotto da Nicolino Matera…Quindi non avrebbe mai avuto il potere di cancellare alcuna scena…Ha preso parte del film d’attore come lei…Anzi l’ha aiutata lavorativamente, facendole fare diverse serate…”

Ma non è finita qua perchè la ex attrice di film per adulti ha anche asserito di non crederle affatto. Il motivo? La donna ha detto che suo marito avrebbe un carattere molto spigliato e quindi fraintendibile, escludendo quindi qualsiasi avances. Insomma, sembra davvero che le ultime dichiarazioni della ex ragazza di Non è la Rai abbiano creato un vero e proprio polverone. Replicherà alla Henger?

Pomeriggio 5: Eva Henger attacca Miriana Trevisan

L’intervista rilasciata da Miriana Trevisan al magazine Vanity Fair ha creato una bufera. Difatti, la donna ha accusato di avere subito continue avances dal marito di Eva Henger in passato. Perciò quest’ultima è andata ospite a Pomeriggio Cinque, rispondendo per le rime alla donna. Finita qua? Nemmeno per sogno perchè Miriana, sempre in quella intervista, ha accusato il famoso regista Giuseppe Tornatore di molestie. Accuse, che hanno lasciato di stucco un po’ tutti, compreso tante attrici che hanno lavorato nei film del regista. E proprio loro hanno difeso Tornatore, asserendo che sia sempre stato un galantuomo e un professionista, smentendo categoricamente qualsiasi illazione sul suo conto. Ma non è finita qua perchè proprio Tornatore in queste ore ha fatto sapere, che adirà a vie legali contro la Trevisan per difendere la sua professionalità e onorabilità. In pratica, pare davvero che le parole di Miriana non siano certo passate inosservate, tanto da aver creato polemiche a non finire nel mondo dello spettacolo. Verrà fatta presto luce su questa intricata vicenda? Miriana tornerà presto a parlare? Ci sarà un confronto con la Henger magari a Pomeriggio Cinque? Per scoprirlo non resta che seguire la trasmissione condotta da Barbara d’Urso ogni giorno alle 17.15.