X


Pomeriggio 5: Francesca Cipriani fa tremare Barbara d’Urso

Scritto da , il Novembre 17, 2017 , in Programmi Tv Tag: , , ,
foto Barbara d'Urso

Barbara d’Urso a Pomeriggio Cinque: Francesca Cipriani sorprende

E’ appena finita l’ultima puntata settimanale di Pomeriggio 5. Nella prima parte della trasmissione quotidiana, Barbara d’Urso ha parlato dei fatti di cronaca più rilevanti della giornata, mentre nella seconda parte ampio spazio è stato dedicato al Grande Fratello Vip e al gossip in generale. Tanti gli ospiti invitati a dibattere di questi temi, tra i quali anche la giunonica Francesca Cipriani e il noto venditore televisivo Roberto Da Crema. E sono stati proprio questi ultimi due a far molto discutere in rete. Cosa hanno fatto? Andando nel particolare, Francesca ha rivelato in tono scherzoso che Roberto, dietro le quinte del programma, ci avrebbe provato, asserendo senza tanti mezzi termini:

“Dillo che ci provi con me…Dietro le quinte facevi il verso del cavallo…”

A quel punto, quest’ultimo si è alzato dalla sua poltrona, dando così vita a un simpatico siparietto proprio con la Cipriani, lasciando tutti di stucco, conduttrice compresa. Motivo per cui la d’Urso, visibilmente imbarazzata, ha dichiarato:

“Caro Antonio Ricci anche adesso ho lavorato per te…Una camomilla per Roberto Da Crema…”

Il riferimento ad Antonio Ricci è ovviamente per il fatto che la d’Urso pare essere certa di finire nella prossima classifica dei “Nuovi Mostri” a Striscia La Notizia grazie proprio a quanto successo tra la Cipriani e Da Crema. Andrà davvero così?

Pomeriggio 5, Francesca Cipriani e Roberto Da Crema: l’imbarazzo di Barbara d’Urso

E’ appena finita l’ultima puntata della settimana di Pomeriggio Cinque. E anche stavolta non sono mancati i colpi di scena, che hanno fatto molto discutere i tanti fan della trasmissione condotta da Barbara d’Urso. Infatti, proprio poco fa, Francesca Cipriani e Roberto Da Crema hanno dato vita a un involontario sketch, che ha imbarazzato molto la conduttrice. Finita qua? Nemmeno per idea perchè sempre nella seconda parte del programma, la d’Urso ha voluto discutere anche dei cafoni e degli snob. Tanti gli ospiti invitati a parlare di questo argomento, tra i quali anche la Marchesa d’Aragona e la effervescente vincitrice della terza edizione del Grande Fratello Floriana Secondi. E in questa occasione, la d’Urso ha mostrato molte “cafonate” fatte in giro per il Mondo, che hanno lasciato davvero senza parole i tantissimi ospiti intervenuti oggi in studio. Insomma, anche quest’ultima puntata di Pomeriggio Cinque è terminata, e la d’Urso, nel salutare e ringraziare i telespettatori per i grandi ascolti ottenuti anche questa settimana, ha dato appuntamento a Domenica prossima con la sua Domenica Live. Ci saranno altre polemiche?