X


Pomeriggio 5: Francesca Cipriani mette in imbarazzo Barbara d’Urso

Scritto da , il Novembre 10, 2017 , in Programmi Tv Tag: , , ,
Foto Francesca Cipriani

Barbara d’Urso a Pomeriggio Cinque imbarazzata da Francesca Cipriani

E’ appena finita l’ultima puntata settimanale di Pomeriggio 5. Nella prima parte della trasmissione, Barbara d’Urso ha parlato dei fatti di cronaca più importanti del giorno, mentre la seconda parte è stata dedicata al gossip. Tanti gli ospiti invitati a parlare di questo tema, tra i quali Luca Dorigo e Francesca Cipriani. Ed è stata proprio quest’ultima a lasciare senza parole la conduttrice. Cosa ha fatto? In pratica, la giovane soubrette si è presentata oggi in studio con una mise assai provocante, tanto che la d’Urso, evidentemente imbarazzata, ha dichiarato:

“La mutandina che indossa è un tanga…E si si alzasse sarebbe con il didietro praticamente in bella vista…”

A quel punto, la biondissima showgirl ha riso di gusto, la quale ha poi fatto una proposta alla popolare presentatrice. Difatti, la Cipriani ha invitato ufficialmente quest’ultima a partecipare a una puntata di Colorado, dove attualmente è impegnata alla conduzione insieme a Paolo Ruffini e Federica Nargi. La d’Urso accetterà l’invito? Potrebbe davvero fare un incursione in una delle prossime puntate del programma comico di Italia 1? Chissà, intanto, finita questa simpatica parentesi, la d’Urso ha voluto parlare del Grande Fratello Vip.

Pomeriggio 5: Francesca Cipriani lascia di stucco Barbara d’Urso

Barbara d’Urso, dopo lo choc iniziale che ha avuto nel vedere il look sfoggiato dalla bella Francesca Cipriani oggi a Pomeriggio Cinque, ha voluto parlare di quanto è successo la scorsa notte tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser nella casa più spiata dagli italiani. Difatti i due sono stati sorpresi in intimità nell’armadio della camera. E questo episodio, nemmeno a dirlo, ha creato un vero e proprio polverone sui social. Infatti, molti telespettatori si sono assai indignati nel vedere questa scena, tanto da richiamare l’attenzione anche del Moige. Ma non sono stati gli unici a mostrare un certo imbarazzo perchè anche la maggior parte degli ospiti oggi in studio da Barbara d’Urso ha comunque espresso pareri molto negativi. Tuttavia l’unica che ha difeso i due giovani è stata Anna Pettinelli, la quale ha attaccato duramente la Cipriani, asserendo senza tanti peli sulla lingua:

“Tu non puoi dire niente sulle esagerazioni…”

Una dichiarazione, che non è piaciuta affatto alla procace showgirl. Motivo per cui le due hanno dato vita a un furioso botta e risposta, tanto che la stessa presentatrice ha faticato a riportare l’ordine in studio. Insomma, anche questa puntata di Pomeriggio 5 è stata pregna di argomenti e polemiche. Ci saranno altri colpi di scena anche nella prossima puntata di Domenica Live?