X


Pomeriggio 5, Ivana Spagna: lo strano racconto da Barbara d’Urso

Scritto da , il Novembre 30, 2017 , in Programmi Tv Tag: , ,
foto Ivana Spagna

Ivana Spagna a Pomeriggio Cinque: la rivelazione choc da Barbara d’Urso

E’ appena finita una nuova puntata di Pomeriggio 5. E stavolta la nota presentatrice Barbara d’Urso ha voluto parlare nella seconda parte della trasmissione di un argomento assai particolare: il paranormale. Tanti gli ospiti invitati in studio a dibattere su questo argomento, tra i quali anche Morena Funari, Pierluigi Diaco e la famosa cantante Ivana Spagna. Difatti, come molti sapranno bene, quest’ultima ha scritto un libro, il cui titolo è “Sarà capitato anche a te”, dove ha voluto mettere nero su bianco tutte le esperienze paranormali che ha avuto nel corso degli anni. E appena la d’Urso le ha dato la parola ha esordito, asserendo:

“Io sogno cose che succedono…”

Successivamente ha raccontato alcuni sogni, che poi si sono rivelati dei veri e propri presagi. Ma non è finita qua perchè l’artista ha anche dichiarato di essere entrata in contatto anche con entità ultraterrene. Rivelazioni, che hanno davvero lasciato di stucco tutti i presenti. Tuttavia, c’è chi è sembrato anche scettico, come la vedova del famoso giornalista Gianfranco Funari, che ospite oggi a Pomeriggio Cinque, dopo aver ascoltato i racconti di Spagna, ha dichiarato senza tanti mezzi termini:

“Io credo che tu sia in buona fede…Però noi non possiamo parlare e vedere i morti…”

E dello stesso parere è sembrato essere anche il giornalista nonché speaker radiofonico Pierluigi Diaco. Anche i telespettatori del rotocalco pomeridiano di Canale 5 la penseranno allo stesso modo?

Pomeriggio 5, Ivana Spagna: la confessione da Barbara d’Urso

La seconda parte di Pomeriggio Cinque è stata dedicata interamente al paranormale. E ospite d’eccezione è stata la cantante Ivana Spagna. Il motivo? La famosa artista ha raccontato in questi ultimi anni di aver fatto spesso e volentieri dei sogni premonitori e, inoltre, di essere entrata in contatto con delle presenze ultraterrene. Motivo per cui ci ha scritto anche un libro per raccontare queste sue particolari esperienze. Esperienze che ha raccontato poco fa anche dalla d’Urso, lasciando tutti i telespettatori a bocca aperta. Ma non è finita qua. Come molti si ricorderanno bene, spesso e volentieri la donna ha rivelato di aver visto in passato il fantasma della nota cantante lirica Giuditta Pasta. Per questo motivo, mesi fa, Le Iene hanno voluto farle un diabolico scherzo. Scherzo che è stato mandato nuovamente in onda oggi da Barbara d’Urso a Pomeriggio 5. E proprio a tal proposito la cantante di “Gente come noi” oggi ha rivelato di essere rimasta davvero molto turbata da questa burla. Comunque sia anche questa puntata ha fatto molto parlare il pubblico a casa. E chissà quali saranno gli argomenti trattati domani pomeriggio. Per scoprirlo non resta che sintonizzarsi alle 17.15 su Canale 5.