Pomeriggio 5, Simona Izzo: la rivelazione della sorella

By on novembre 16, 2017
foto simona izzo

Simona Izzo: la dichiarazione della sorella a Pomeriggio Cinque

E’ appena finita una nuova puntata di Pomeriggio 5. Nella seconda parte della trasmissione, Barbara d’Urso ha voluto parlare del “caso Fausto Brizzi”. Tanti gli ospiti invitati a parlare di questo argomento, tra i quali anche l’attrice Emanuela Tittocchia e Morena Funari. E in questa occasione a far molto discutere sono state le ultime dichiarazioni della sorella di Simona Izzo. Infatti, quest’ultima, in queste ore ha rilasciato un’intervista al magazine Grazia, facendo delle clamorose rivelazioni su Fausto Brizzi, che hanno lasciato tutti di stucco. Motivo per cui, proprio poco fa la d’Urso ha voluto mostrare a Pomeriggio 5 qualche stralcio di quelle dichiarazioni. Cosa ha detto? Ha dichiarato che Brizzi ha tenuto qualche lezione alla sua scuola di recitazione. Tuttavia, in quella circostanza, pare che dopo le lezioni abbia invitato nel suo studio una sua studentessa per un provino. E in base a quanto riferito da Rossella Izzo, in quel provino la ragazza avrebbe ricevuto particolari attenzioni dal popolare regista Fausto Brizzi. Motivo per cui, come dichiarato dalla stessa regista al settimanale Grazia, ha ritenuto di dover sospendere qualsiasi collaborazione con l’uomo. Una confessione, inutile negarlo, che ha lasciato Barbara d’Urso e anche gli ospiti di Pomeriggio Cinque davvero senza parole. Ma non è finita qua.

Pomeriggio 5: la dichiarazione choc della sorella di Simona Izzo

Nella puntata appena andata in onda di Pomeriggio Cinque, l’attrice Emanuela Tittocchia ha difeso Fausto Brizzi dalle tantissime accuse ricevute in questi giorni, asserendo senza tanti mezzi termini:

“Mi sembra un accanimento…Pare essere una moda…Mi dispiace umanamente…”

Inoltre, l’attrice ha anche voluto rivelare, che in passato ha fatto un provino proprio per un film di Fausto Brizzi. In quella circostanza, in base a quanto riferito dalla Tittocchia pocanzi nella trasmissione quotidiana di Canale 5, è stato un vero gentiluomo e assolutamente professionale. Insomma, sicuramente questo caso ha sollevato una infinita bufera nel mondo del cinema. E le ultime dichiarazioni sul settimanale Grazia della sorella di Simona Izzo hanno ancora di più acceso gli animi. Inoltre, proprio nelle ultime ore, come detto dalla d’Urso poco fa in trasmissione, Fausto Brizzi, per bocca del suo avvocato, ha rispedito ogni accusa al mittente, asserendo di essere estraneo ai fatti. A tal proposito anche la moglie del regista ha rotto il silenzio qualche ora fa, mandando una lettera al quotidiano Il Corriere della Sera, dove ha asserito di essere sconvolta. Verrà mai fatta chiarezza su questa intricata faccenda? Ci saranno presto altri clamorosi colpi di scena?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *