X


Pomeriggio Cinque: Karina Cascella di nuovo contro Cecilia e Ignazio

Scritto da , il Novembre 22, 2017 , in Programmi Tv Tag: , ,
foto karina cascella

Karina Cascella a Pomeriggio 5: il nuovo attacco a Cecilia e Ignazio

E’ appena finita una nuova puntata di Pomeriggio Cinque. La prima parte del programma è stata dedicata interamente ai fatti di cronaca più rilevanti della giornata, mentre nella seconda parte Barbara d’Urso ha voluto parlare del Grande Fratello Vip. Tanti gli ospiti invitati in studio a discutere del reality show condotto da Ilary Blasi, tra i quali anche Paola Caruso, Federica Benincà, Carmen Di Pietro e, dulcis in fundo, Karina Cascella. Ed è stata proprio quest’ultima ad aver fatto molto discutere sui social. Il motivo? La popolare opinionista è tornata ad attaccare Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Difatti, la donna, come molti sapranno bene, non ha mai visto di buon occhio la loro relazione, e proprio poco fa dalla d’Urso è tornata a criticarli molto duramente, asserendo senza tanti peli sulla lingua:

“Io penso soltanto che se ci fosse stata un’altra donna al posto di Cecilia sarebbe stata linciata mediaticamente…Hanno sbagliato tante cose…Sai dove metterei le stelline a Ignazio? In fronte…”

Ma non è finita qua perchè la ex opinionista del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi è sembrata un vero e proprio fiume in piena, volendo esprimere anche un parere solo su Cecilia.

Pomeriggio Cinque: Karina Cascella attacca duramente Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

Karina Cascella, oggi ospite da Barbara d’Urso a Pomeriggio 5, è tornata ad attaccare duramente i due fidanzatini Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez. E proprio su quest’ultima non c’è andata affatto giù leggera, dichiarando senza tanti mezzi termini:

“Ha mancato di rispetto a tutta la famiglia di Francesco…Ha fatto un gesto ignobile…”

Parole durissime quelle pronunciate poco fa dalla Cascella contro Cecilia, che hanno creato un vero e proprio polverone sui social. E adesso sono in tanti a chiedersi se la sorella di Belen e Jeremias Rodriguez risponderà per le rime alla donna, magari confrontandosi nella prossima puntata di Domenica Live. In pratica, nonostante Cecilia sia stata eliminata Lunedì scorso con ben il 49% dei voti pare continuare a tenere banco dentro e fuori la casa più spiata dagli italiani. E non è finita qua perchè domani sera, la giovane sarà ospite da Maurizio Costanzo al Maurizio Costanzo Show insieme a suo fratello Jeremias. I due si difenderanno dalle tante critiche ricevute in questi ultimi giorni? Per scoprirlo non resta che seguire il famoso talk show su Canale 5 domani in seconda serata.