Previsioni oroscopo di Paolo Fox: le stelle del 19 novembre

By on novembre 19, 2017
foto di Paolo Fox oroscopo in giardino

Oroscopo di Paolo Fox, 19 novembre: previsioni astrologiche

Se di sabato l’astrologo più famoso e apprezzato del piccolo schermo si riposa, la domenica torna operativo per la consueta classifica dei dodici segni zodiacali con relativo oroscopo settimanale. Qui a Mezzogiorno in Famiglia ritrova Adriana Volpe, che per otto anni ha condotto I Fatti Vostri con Giancarlo Magalli e Marcello Cirillo. Ma prima della classifica che verrà resa pubblica dopo le ore 12.15 vediamo le previsioni di Paolo Fox del 19 novembre per quanto riguarda i primi sei segni zodiacali. I nati sotto il segno dell’Ariete (7) hanno dalla loro una bellissima Luna che li aiuterà a recuperare forza ed emotività. Il Toro (6) vive una domenica senza l’opposizione della Luna quindi può ritrovare benessere dal puto di vista fisico. Chi è nato sotto il segno dei Gemelli (7) può recuperare in amore, devono però fare il punto della situazione rimanendo coi piedi per terra. I nati sotto il segno del Cancro (9) vive una domenica interessante grazie a un bellissimo cielo. Il Leone (5), che non è soddisfatto, ha oggi una situazione astrologica migliore rispetto ai giorni scorsi, la Luna è ottima, quindi se ne può approfittare per mettere in chiaro alcune cose. Infine la Vergine (9), che rimpiange amori del passato, oggi ha una Luna dissonante e potrebbe avere qualche acciacco fisico.

Paolo Fox, oroscopo del giorno: le previsioni del 19 novembre 2017

L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, 19 novembre cosa dirà per quanto riguarda i restanti sei segni zodiacali? I nati sotto il segno della Bilancia (9) vivono una domenica interessante, chi è giovane avranno delle ottime occasioni per emergere, ma chi è più maturo può comunque contare su incontri speciali. Lo Scorpione (8) vive un periodo ricco di intuizioni, devono giocare bene le proprie carte. I nati sotto il segno del Sagittario (9) hanno una Luna nel segno molto importante, ottima giornata per quanto riguarda i sentimenti. Chi è nato sotto il segno del Capricorno (9) vogliono vivere una domenica di relax, lontani dallo stress e le tensioni degli ultimi giorni. L’Acquario (5), che ha sempre degli acciacchi fisici secondo l’astrologo di Rai2, non devono affaticarsi troppo nonostante domenica funzioni meglio come giornata. I Pesci (7), che corrono in soccorso di tutti, oggi devono sfruttare al meglio le stelle nonostante una Luna dissonante. Paolo Fox con la classifica dei dodici segni zodiacali e le previsioni settimanali aspetta tutti i telespettatori su Rai2 alle 12.15 a Mezzogiorno in Famiglia con Adriana Volpe, Massimiliano Ossini, Sergio Friscia e il maestro Mazza.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *