Previsioni oroscopo di Paolo Fox oggi, 26 novembre 2017

By on novembre 26, 2017
foto paolo fox

Oroscopo di Paolo Fox, 26 novembre: previsioni astrologiche di oggi

Paolo Fox con il suo oroscopo di oggi 26 novembre ha svelato come andrà la giornata secondo il volere delle stelle. Quali saranno i segni zodiacali più fortunati in amore? E quali potranno passare una domenica all’insegna del riposo e della tranquillità interiore? Scopriamolo con le previsioni dei primi sei segni dello zodiaco. I nati sotto il segno dell’Ariete (7 e mezzo), che in quest’ultimo periodo sono un po’ più pazzerelli, oggi hanno dalla loro una domenica interessante nonostante siano ancora un po’ in lotta. Il Toro (6 e mezzo) deve vivere sapendo che maggio 2018 sarà il suo grande traguardo. Oggi giornata molto più tranquilla. Chi è nato sotto il segno dei Gemelli (7 e mezzo) ha dalla sua una Luna dissonante. Ci vuole assoluta cautela sia nel lavoro sia nella famiglia. Deve mettere a posto alcune situazioni economiche. Il Cancro (8), che ha un buon cielo, ha una Luna in ottimo aspetto. Le emozioni forti sono garantite. Il Leone (9), che è in pieno recupero, ha una Luna dissonante non molto invalidante. La Vergine (7), infine, è un po’ sottotono a causa delle dissonanza della Luna.

Paolo Fox, oroscopo del 26 novembre: Leone e Capricorno al top

L’oroscopo di Paolo Fox del 26 novembre 2017 è una lettura fondamentale per tutti coloro che amano leggere le sue previsioni astrologiche. Dal lunedì al venerdì Paolo Fox è ospite del programma I Fatti Vostri su Rai2 con Giancarlo Magalli, Laura Forgia e Giò Di Tonno, mentre la domenica è impegnato a Mezzogiorno in Famiglia con Adriana Volpe, Massimiliano Ossini e Sergio Friscia a svelare la speciale classifica dei dodici segni zodiacali con tanto di previsioni settimanali. I nati sotto il segno della Bilancia (8) quest’oggi vivranno delle emozioni concrete. Ci può essere del feeling, anche sentimentale, con i nati sotto il segno del Leone, del Sagittario e dell’Ariete. Chi è nato sotto il segno dello Scorpione (8) non devono isolarsi perché vivranno un weekend a cinque stelle. Il Sagittario (8) vive una domenica sottotono per colpa di una Luna dissonante. Bisogna vivere tale giornata con una persona non troppo gelosa. I nati sotto il segno del Capricorno (9) vivono una domenica in grado di regalare emozioni molto importanti. L’Acquario (6), che si porta dietro una stanchezza che sembra non avere mai fine, possono amare, ma devono essere onesti prima con se stessi e poi con gli altri. I Pesci (8), che non hanno bisogno di essere aiutati, possono sviluppare nuove emozioni. E’ il momento giusto per i grandi amori.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *