X


Previsioni oroscopo Paolo Fox, 1 novembre: le stelle su Rai2

Scritto da , il Novembre 1, 2017 , in Notizie Varie Tag: , ,
foto oroscopo in diretta Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox di oggi 1 novembre 2017 a I Fatti Vostri

Oggi 1 novembre 2017 I Fatti Vostri va regolarmente in onda. Paolo Fox ha appena svelato le previsioni di oggi. Ieri l’oroscopo di Paolo Fox ha assegnato due stelle all’Ariete, al Sagittario, al Toro e all’Acquario, cinque stelle allo Scorpione e ai Pesci. Quali saranno i segni più fortunati di oggi? Prima delle previsioni zodiacali di Paolo Fox che occupano l’ultimo segmento della storica trasmissione di Raidue ideata e diretta da Michele Guardì, spazio a interviste, giochi e rubriche condotte da Giancarlo Magalli, Laura Forgia, il professor Umberto Broccoli, Giò Di Tonno e il colonnello Morico. Paolo Fox ricorda sempre ai telespettatori di non credere ma di verificare e di prendere l’oroscopo con il giusto distacco. I Fatti Vostri va in onda dal lunedì al venerdì, dalle ore 11 alle ore 13, prima di cedere la linea al Tg2.

Paolo Fox, oroscopo di mercoledì 1 novembre: le previsioni

Le previsioni astrologiche di Paolo Fox forniscono consigli preziosi su amore, fortuna e lavoro. Paolo Fox assegna subito due stelle al Capricorno. E’attaccato alle tradizioni. Deve mantenere alcuni rapporti e chiudere quelli negativi. Novembre sarà un bel mese. Saturno entra nel segno da dicembre. Due stelle alla Bilancia. Voleva passare una giornata diversa oggi. Marte e Venere sono nel segno. Indecisione e voglia di emergere. Attenzione sul lavoro. Tre stelle al Cancro, Luna dissonante. Si accompagna a persone più forti e delega alcune scelte della propria vita. Giornata agitata ma novembre è il mese della rivincita. Tre stelle al Leone. Periodo particolare. Visuale limitata e offuscata. Mancano le emozioni. E’ un segno competitivo. Tre stelle alla Vergine. Luna un pò dissonante, deve capire cosa fare in questo periodo e staccare la spina ogni tanto. Deve rilassarsi. Quattro stelle all’Ariete, ha un cielo importante. Ha Urano nel segno, cambiamenti in vista. Vuole rimettersi in gioco. E’ un segno generoso.

Previsioni oroscopo Paolo Fox di oggi 1 novembre 2017

L’oroscopo di Paolo Fox è uno dei momenti più attesi de I Fatti Vostri. Quattro stelle per il Toro. Polemiche sul lavoro. Si chiede se una relazione sia giusta o sbagliata. Buona giornata. Prima parte di novembre complicata. Quattro stelle per i Gemelli, vogliono liberarsi di un peso. Alcuni percorsi sono stai interrotti. Recupero da fine dicembre. Quattro stelle per lo Scorpione. Tanti pianeti nel segno e Giove in buon aspetto. Deve darsi da fare. Cinque stelle per il Sagittario. Si sta rilassando, bellissimo cielo per i sentimenti e il lavoro. Cinque stelle per l’Acquario che recupera. Ha una bellissima condizione che gli permette di iniziare un nuovo percorso. Cinque stelle per i Pesci, nuovi compiti, non deve percorrere strade accidentate in amore. Novembre bel mese per i sentimenti. Cliccando QUI è possibile leggere l’oroscopo di ieri di Fox.