X


Previsioni oroscopo Paolo Fox di oggi 9 novembre a I Fatti Vostri

Scritto da , il Novembre 9, 2017 , in Notizie Varie Tag: , ,
foto oroscopo domani

Oroscopo Paolo Fox, 9 novembre 2017: le stelle su Raidue

L’oroscopo di Paolo Fox è uno dei momenti più attesi de I Fatti Vostri, la trasmissione diretta da Michele Guardì e condotta da Giancarlo Magalli con Laura Forgia, Giò Di Tonno, il professor Umberto Broccoli, il maestro Demo Morselli e il colonnello Morico. Paolo Fox ha appena svelato le previsioni di oggi 9 novembre 2017. Ieri il famoso astrologo ha assegnato due stelle al Leone e alla Bilancia e cinque stelle alla Vergine, al Capricorno e ai Pesci. In questi giorni Mercurio va in Sagittario e Venere in Scorpione. Chi nasce in questi giorni avrà un carattere molto forte. Sarà molto socievole e amerà viaggiare. Potrebbe assumere un ruolo di comando. I Fatti Vostri va in onda su Raidue dal lunedì al venerdì, dalle 11 alle 13 per poi cedere la linea al Tg2. Giochi, interviste e rubriche colorano la mattina di Raidue.

Paolo Fox, oroscopo di oggi 9 novembre: le previsioni

L’oroscopo di Paolo Fox dispensa consigli preziosi su amore, salute e lavoro. Paolo Fox assegna subito due stelle all’Acquario. Oggi ha fretta. Vorrebbe vedere come va a finire una particolare situazione. Periodo faticoso. Vorrebbe cambiare tante cose ma non è il momento giusto forse. Due stelle per il Toro. E’ arrabbiato, non tutti sono stati riconoscenti. Non ama raccomandazioni e scorciatoie, s’impegna sempre al massimo. Giornate di riflessione. Tre stelle per il Leone, tensione planetaria. Anche nelle coppie più forti c’è qualcosa che non va. Giorni particolari. Tre stelle per la Bilancia. E’ contro la violenza e quelli che cercano di imporsi. Deve farsi sentire e non compiacere gli altri. Se c’è stata una delusione per i sentimenti deve cercare qualcosa di nuovo. Buone stelle. Tre stelle per il Sagittario. Ha tante idee in mente ma tante persone lo bloccano. E’ un innovatore. Non ama le abitudini. Non deve imporsi. Quattro stelle per i Gemelli, novità in vista da dicembre. Già ora buone combinazioni.

Previsioni oroscopo Paolo Fox di giovedì 9 novembre

L’oroscopo di Paolo Fox fa registrare ogni giorno ascolti record a I Fatti Vostri. Quattro stelle per lo Scorpione, bel cielo. La creatività si evidenzia in tanti settori in questi giorni. Non deve tirarsi indietro. Quattro stelle per il Capricorno. Non deve rimanere troppo da solo. Taglia facilmente i ponti con l’esterno. Deve darsi da fare. Cinque stelle all’Ariete, Luna positiva, si è svegliato stanco. Buone conferme tra oggi e domani. Sorprese nel 2018. Cinque stelle per il Cancro. Si emoziona e dà risposte importanti. Periodo positivo. Cinque stelle per la Vergine. Luna quasi nel segno. Venere bella, Giove favorevole. Recupero delle emozioni. Cinque stelle per i Pesci. Soddisfazioni in arrivo, possono togliersi qualche sassolino dalle scarpe. Luna interessante. Cliccando QUI è possibile consultare l’oroscopo di ieri di Fox.