Raffaello Tonon è gay? Cosa ne pensa Lory Del Santo a Domenica Live

By on novembre 19, 2017
foto Raffaello tonon gf vip

Domenica Live, Lory Del Santo: l’insinuazione su Raffaello Tonon

Domenica Live, nel suo spazio dedicato al Grande Fratello Vip, ha ospitato Rossana Feola che pare essere la fidanzata di Raffaello Tonon. O almeno questo è quello che dichiara ultimamente la ragazza nelle trasmissioni condotte da Barbara d’Urso su canale 5. Gli altri ospiti del talk show dedicato al reality non sembrano credere alle parole di Rossana, sostenendo che il concorrente della trasmissione condotta da Ilary Blasi sia in realtà omosessuale. La giovane ha risposto alle “accuse”, affermando che insieme hanno anche rilasciato un’intervista al settimanale Vero, dove felici mostravano il loro amore ai lettori. Nessuno dice mai realmente chi è. Ha affermato Lory Del Santo, che non sembra essere particolarmente convinta dell’eterosessualità di Raffaello Tonon. Il popolo del web sembra pensarla come la maggior parte degli ospiti di Domenica Live, visto che il concorrente del Grande Fratello Vip non ha mai dichiarato di aver una fidanzata. Inoltre, durante le scorse dichiarazioni rilasciate da Simona Izzo all’interno della trasmissione condotta da Barbara d’Urso, nella casa più spiata d’Italia ci sarebbe un concorrente omosessuale, che non ha ancora fatto coming out. L’attrice ha però affermato che non si riferiva a Tonon, ma un fratello molto conosciuto dal pubblico di canale 5. Lory Del Santo, intanto, sembra ancora dubitare delle parole di Rossana.

Lory Del Santo: il sospetto su Raffaello Tonon a Domenica Live

Tra uno scontro e l’altro con Lory Del Santo a Domenica Live, Raffaello Tonon sembra essere ai ferri corti con Luca Onestini. Lo scontro al GF Vip è avvenuto a causa di un gavettone fatto dall’ex tronista di Uomini e Donne a discapito dell’opinionista di Barbara d’Urso. I due, dopo numerosi battibecchi, sembrano aver finalmente chiarito la situazione, tornando a essere amici più di prima. Intanto, a Domenica Live nessuno sembra credere alle parole della presunta compagna di Raffaello Tonon, in particolare Lory Del Santo, affermando che appare particolarmente strano che il concorrente del reality non abbia mai rivelato a nessuno di aver avuto una relazione durata ben 7 anni. Ci pensa però Barbara d’Urso a mettere un punto alla situazione, affermando di conoscere persone molto vicine a Tonon che le avrebbero confermato della sua lunga storia d’amore con Rossana e di quanto quest’ultima l’avrebbe fatto soffrire nel corso di questi anni trascorsi insieme. Il mistero sembra essere finalmente risolto, anche se sicuramente Raffaello dirà la sua non appena abbandonerà la casa più spiata d’Italia.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *