Raffaello Tonon ironizza sulle fan di Giulia De Lellis

By on novembre 20, 2017
foto Raffaello tonon gf vip

Grande Fratello Vip: le fan di Giulia De Lellis derise da Raffaello Tonon?

Come ogni puntata del GF Vip che si rispetti, c’è sempre una polemica dietro l’angolo e, come la maggior parte delle volte, riguarda Giulia De Lellis. Stavolta, l’esperta di tendenze non ha fatto nulla, ma comunque il suo nome è al centro dell’ennesima discussione. Il motivo? Raffaello Tonon avrebbe ironizzato sulle fan dell’esperta di tendenze, calcando un po’ troppo la mano. Secondo il concorrente del reality, le bambine della compagna di Andrea Damante sarebbero onnipresenti all’interno della vita nella casa più spiata d’Italia. Le fan di Giulia De Lellis, anche secondo gli altri concorrenti del gioco, avrebbero un grosso potere decisionale su chi eliminare durante il corso del reality. Per questo motivo, Ivana sarebbe uscita intatta dal televoto, pur esponendosi molto poco all’interno di questa seconda edizione del GF Vip, soltanto perché grande amica della De Lellis. Raffaello Tonon ha ragione o le sue sono soltanto supposizioni basate su ciò che percepisce durante la diretta del Lunedì sera? Intanto sul web, gli utenti dei social non sembrano pensarla diversamente rispetto al concorrente del reality. Accusando le fan della compagna di Andrea Damante di eseguire gli ordini della loro beniamina.

Giulia De Lellis manipolatrice? Il dubbio di Raffaello Tonon al GF Vip

Giulia De Lellis al Grande Fratello Vip è stata sicuramente una delle concorrenti più discusse di questa seconda edizione. Anche se, questa volta, lei non c’entra nulla. Raffaello Tonon ha ironizzato sulle sue fan, facendo notare quanto siano presenti all’interno della vita del reality. Questa sera, come già vi abbiamo accennato, le sostenitrici dell’esperta di tendenze avrebbero scelto di salvare Ivana, sotto consiglio di Giulia De Lellis. Gli altri concorrenti del Grande Fratello Vip sembrano temere la compagna di Andrea Damante. Come è noto, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è uno di personaggi televisivi più apprezzati degli ultimi tempi ed è normale che, vista la sua popolarità, abbia un certo seguito sul web. Raffaello Tonon non è stato il primo a esporre questo pensiero, anche Jeremias Rodriguez era dello stesso parere quando ancora era all’interno del reality. Giulia è sicuramente uno dei personaggi più forti, ma le sue fan non sono onnipresenti e così potenti come alcuni concorrenti del programma sembrano credere. Basti pensare che la settimana scorsa si erano coalizzate per far uscire Cristiano Malgioglio, ma lui è ancora all’interno della casa. Il programma non è seguito soltanto dai fan di Uomini e Donne.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *