X


Raffaello Tonon preso in giro al Grande Fratello Vip: lo scherzo

Scritto da , il Novembre 23, 2017 , in Gossip Tag: , ,
foto Raffaello tonon gf vip

GF Vip: Raffaello Tonon vittima di uno scherzo

In queste ultime settimane, il popolare opinionista di Domenica Live e Pomeriggio Cinque Raffaello Tonon ha legato molto con l’ex tronista di Uomini e Donne Luca Onestini, catalizzando l’attenzione del pubblico a casa. Il motivo? I due hanno dato spesso e volentieri vita a molti simpatici sketch, che hanno divertito i fan del reality show condotto da Ilary Blasi. Ma non è finita qua perchè nelle ultime ore Raffaello Tonon ha fatto parlare nuovamente i supporter del Grande Fratello Vip per via di uno scherzo un po’ crudele. Cosa è successo? Luca Onestini, Giulia De Lellis, Ivana Mrazova e Ignazio Moser hanno deciso di prendere in giro Raffaello. Difatti, in questa circostanza, Ignazio ha fatto finta di stare male per via dell’effetto sgradito di alcuni farmaci presi la scorsa notte proprio da Tonon. All’inizio quest’ultimo non ci ha creduto, ma con il passare del tempo ha iniziato a preoccuparsi molto. Motivo per cui ha deciso di andare in confessionale a chiedere aiuto alla produzione del reality show vip. Lo scherzo è poi durato un bel po’, e quando Raffaello ha mostrato davvero di essere teso come una corda di violino per quanto successo a Ignazio, i 4 buontemponi gli hanno svelato di essere stato vittima di una burla. A quel punto, il popolare opinionista televisivo è sbottato, e con il sorriso sulle labbra, ha attaccato Luca, asserendo:

“Luca sei un idio**”

Tuttavia anche Onestini, in queste ore, ha fatto molto discutere.

Raffaello Tonon beffato al Grande Fratello Vip dagli altri concorrenti

Luca Onestini, oltre ad aver architettato lo scherzo a Raffaello Tonon insieme a Ivana Mrazova, Ignazio Moser e Giulia De Lellis, ha fatto molto discutere in queste ore anche per un altro motivo. Cosa è successo stavolta? La sua fan misteriosa ha voluto mandargli un altro striscione aereo con su scritto:

“Lu parto per New York…Un giorno per pensarti a Central Park…”

Un messaggio, che ha incuriosito ancora di più l’ex tronista del famoso dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi. Ma questo non è stato l’unico messaggio arrivato per il giovane concorrente del GF Vip dalla misteriosa donna. Infatti, subito dopo è arrivato un altro aereo con uno altro striscione con su scritto il suo indirizzo email. A quel punto anche gli altri inquilini della casa più spiata dagli italiani sono rimasti a bocca aperta, tanto che Ignazio Moser ha dichiarato:

“Sembra tutto così irreale…”

Verrà mai fatta chiarezza su questa intricata faccenda? Questa donna rivelerà prima o poi la sua identità all’ex fidanzato di Soleil?