Riki annuncia il nuovo singolo: qual è la canzone scelta

By on novembre 29, 2017
foto riccardo marcuzzo record

Riccardo Marcuzzo: il nuovo annuncio sui social

Riki, la giovane promessa della musica italiana, dopo aver recentemente festeggiato il successo del doppio platino ottenuto con Mania, è pronto a conquistare nuovamente le classifiche dei dischi più venduti nel nostro paese. Dopo l’uscita del Se parlassero di noi, canzone che ha anticipato il suo secondo album di inediti, il cantante vincitore della scorsa edizione di Maria De Filippi è pronto a rilasciare un nuovo estratto dal suo secondo cd. Il pezzo scelto, dopo un’attenta analisi, è stato Aspetterò lo stesso. L’annuncio è arrivato sui social, pochi minuti fa, da parte di Riki, attraverso le Instagram Stories. Riuscirà la canzone scelta a scalare le classifiche di vendita come i precedenti singoli del vincitore della sezione canto di Amici 16? Al momento è ancora presto per poterlo dire, visto che il pezzo è stato annunciato nemmeno un’ora fa. Sicuramente, come per le precedenti canzoni, ci sarà la realizzazione di un videoclip e probabilmente Riccardo si attiverà in prima persona nel concept della clip. Maria De Filippi, la sua mamma televisiva, lo chiamerà di nuovo all’interno del talent per presentare la nuova canzone al pubblico di canale 5? Sicuramente i telespettatori del programma sarebbero ben lieti di poter rivedere il loro beniamino sul piccolo schermo. Come al solito, non ci resta che attendere ulteriore sviluppi.

Riki coinvolge i fan: la scelta del singolo

Secondo le recenti indiscrezioni trapelate in rete, Riccardo Marcuzzo sarebbe pronto per il Festival di Sanremo 2018. L’indiscrezione proviene dal profilo Instagram del cantante, dove ha più volte rivelato di essere tornato in sala di incisione per lavorare a nuovo materiale inedito. Prima di prendere parte al festival della canzone italiana, qualora la voce lanciata in rete dovesse rivelarsi vera, Riccardo Marcuzzo prenderà parte a Music, il programma ideato e condotto da Paolo Bonolis su canale 5. Il primo appuntamento con la trasmissione avverrà dopo la fine del Grande Fratello Vip, il reality show dedicato ai personaggi appartenenti al mondo dell’arte e dello spettacolo. Solitamente, all’interno del programma del conduttore di Avanti un altro, gli ospiti della trasmissione presentano al grande pubblico di Mediaset cover di pezzi che hanno fatto la storia della musica. Quale sarà la canzone scelta da Riccardo per il tanto atteso evento? Secondo le ultime indiscrezioni trapelate in rete, la giovane promessa della musica italiana potrebbe presentare in prima serata il suo nuovo singolo: Aspetterò lo stesso. Sarebbe un’ottima opportunità per il cantante poter presentare il suo nuovo inedito all’interno del programma di Bonolis.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *