X


Riki furioso sui social: lo sfogo dopo Amici 17

Scritto da , il Novembre 20, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto riki furioso

Amici 17: Riccardo Marcuzzo risponde alle critiche sui social

Riki, vincitore della scorsa edizione del talent show di Maria De Filippi per la sezione canto, è stato il primo ospite di quest’anno a esibirsi sul palco di Amici 17. Riccardo, dopo una breve intervista concessa alla sua mamma televisiva, si è esibito con un medley di due canzoni. L’esibizione è stata un autentico trionfo negli studi di Roma, mentre in rete sembra non aver ottenuto lo stesso successo. Tante sono state le critiche per la performance canora del ragazzo, accusandolo di non saper cantare e di aver stonato per tutto il tempo. Il vincitore del reality non ci sta e risponde alle forti accuse con tanto di prove. Che tipo di prove? Prima ho postato sul suo profilo Instagram i video di ben due esibizioni, gli stessi pezzi cantanti ad Amici 17, giudicando la sua performance mostrata sui social perfetta e poi ha lasciato un vero e proprio messaggio a tutti coloro che lo hanno criticato.

Ci può stare un’esibizione storta (…) sopratutto se in cuffia hai un pianoforte bassissimo coperto dalle urla.

Ha scritto Riki in rete, chiarendo il motivo del calo vocale della sua performance di Sabato, ammettendo che in effetti ne ha fatte di migliori in passato.

Riki sbrocca dopo Amici 17: “Avete rotto i c******i”

L’esibizione di Riccardo Marcuzzo ad Amici 17 ha fatto discutere, e non poco, il popolo del web, tanto da far perdere la pazienza al vincitore del talent show ideato e condotto da Maria De Filippi. Il cantante, dopo aver spiegato i motivi dalla scarsa qualità della sua performance, ha perso le staffe, attaccando chi ha denigrato le sue doti artistiche. Ma avete rotto i c******i. Voi parlate, noi domani festeggiamo il quinto platino. Ha scritto Riccardo Marcuzzo sul suo profilo Instagram. Nonostante il web non abbia apprezzato l’apparizione del cantante ad Amici 17, il fedele pubblico di canale 5 sembra pensarla in maniera del tutto apposta, cantando a squarciagola le parole dei pezzi presentati dal vincitore della scorsa edizione del talent di successo di Mediaset. Se dopo aver risposto alle critiche, il cantante pensava che la questione sarebbe finita lì, beh si sbaglia di grosso. La situazione sembra quasi essere peggiorata: gli utenti della rete attaccano l’interprete di Perdo le parole anche a livello personale, definendolo un ragazzo privo di umiltà, ma non solo. Gli hanno anche ricordato che ben presto potrebbe fare la fine di molti suoi ex colleghi che sono spariti nel nulla.