Rosa Perrotta a Domenica Live, molestie: l’appello alle donne

By on novembre 19, 2017
Foto Perrotta Rosa

Domenica Live: Rosa Perrotta dopo le molestie fa un accorato appello

In tutto il mondo si parla di molestie. Si è parlato del caso di Harvey Weinstein, di Kevin Spacey, Dustin Hoffman e anche di Fausto Brizzi. Il regista italiano è stato accusato da decine di ragazze che avrebbero subito da lui moleste e, in un caso, violenze vere e proprie. Clarissa Marchese, ex tronista di Uomini e Donne, ha raccontato sia a Le Iene Show sia a Domenica Live la sua esperienza in merito. C’è chi ne ha sottolineato la forza e il coraggio di rifiutare le avances (Vladimir Luxuria & Co.) e chi invece non ha apprezzato il suo intervento (Lory Del Santo). Un’altra ex protagonista di Uomini e Donne che ha subito delle molestie lungo la sua carriera è Rosa Perrotta. Ha raccontato questi episodi per la prima volta a Non è l’Arena di Massimo Giletti mentre quest’oggi ha deciso di essere intervistata nientemeno che da Barbara d’Urso a Domenica Live. La ragazza ha raccontato che si è ritrovata diverse volte in situazioni spiacevoli con persone interessate più ad avere un tornaconto personale piuttosto che al suo ‘talento’. Nel corso dell’intervento si è anche scontrata con Daniele Interrante che ha asserito di non conoscerla affatto e che, forse, si cerca visibilità mettendo in piazza cose totalmente inventate.

Rosa Perrotta a Domenica Live: “Ho parlato delle molestie per consigliare meglio le donne”

Rosa Perrotta è stata ospite di Barbara d’Urso a Domenica Live. Ha raccontato la sua esperienza inerente alle molestie. Le sono state proposte delle cose il cui prezzo da pagare era sempre lo stesso: “Passare un po’ di tempo assieme”. Addirittura le sono stati proposti diecimila euro che lei non ha mai accettato. Tutto ciò che ha realizzato è frutto del suo talento e delle sue capacità. Ma perché ha deciso di parlarne proprio ora? Non certo per avere visibilità, visto che come ha affermato Barbara d’Urso, è una delle troniste di Uomini e Donne più conosciute, ma per consigliare meglio le donne, essere d’esempio e non giudicare affatto una ragazza di vent’anni che non ha il coraggio di dire di no a delle avances. L’appello è sempre lo stesso: denunciare in caso di molestie e mai far passare troppo tempo dall’accaduto. Clarissa Marchese e Rosa Perrotta, entrambe ex troniste di Uomini e Donne, in poco tempo sono diventate esempi di correttezza e soprattutto di coraggio.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *