Rosy Abate – La serie: anticipazioni prima puntata, 12 novembre

By on novembre 8, 2017
foto Giulia Michelini in Rosy Abate

Anticipazioni Rosy Abate: trama della prima puntata del 12 novembre

Andrà in onda domenica 12 novembre, alle 21.25 su Canale5, la prima puntata di Rosy Abate – La serie. Giulia Michelini tornerà a vestire i panni della mafiosa di Palermo che ha tenuto incollato al teleschermo il pubblico di Canale5 in sette stagioni di Squadra Antimafia. Dopo diversi spostamenti, la serie incentrata sulle vicende di Rosy Abate è pronta per presidiare il prime time domenicale dell’ammiraglia Mediaset per cinque incontri. Dopo aver salvato Domenico Calcaterra dal manicomio e aver lasciato l’Italia per raggiungere l’America Latina, Rosy aveva inscenato la sua morte in un incendio. La prima puntata di Rosy Abate riprenderà cinque anni dopo la fuga di Giulia Michelini e Marco Bocci. Rosy sarà una donna nuova che ha detto addio al suo passato, pronta per ricominciare una nuova vita. Il personaggio interpretato da Giulia Michelini cambierà nome e si farà chiamare Claudia Lodato. Rosy si trasferirà in un paesino ligure dove si guadagnerà da vivere facendo la commessa. Al suo fianco ci sarà un nuovo amore: Francesco Ricci. Il passato per Rosy Abate sarà un ricordo lontano da cancellare. Presto però i ricordi torneranno a bussare prepotentemente e in modo del tutto inaspettato.

Rosy Abate – La serie, prima puntata: la rivelazione su Leonardino

Le anticipazioni di Rosy Abate – La serie svelano che la vita tranquilla di Rosy verrà interrotta bruscamente. I fratelli Sciarra scopriranno la verità sul personaggio interpretato da Giulia Michelini e la troveranno. I due malavitosi minacceranno Rosy e chiederanno il suo aiuto. Claudia Lodato inizialmente rifiuterà e cercherà di nascondere la sua vera identità, una rivelazione choc però le farà cambiare idea: Leonardino è ancora vivo. I fratelli Sciarra prometteranno a Rosy di restituirle il figlio in cambio della sua collaborazione. Per Giulia Michelini inizierà un nuovo capitolo della sua vita. La protagonista di Rosy Abate – La serie prenderà di nuovo in mano la pistola e sarà pronta a vendicarsi e a rintracciare il figlio. Un aiuto inaspettato arriverà anche da Filippo De Silva. Cosa sa sul conto di Leonardo? La fiction Rosy Abate vedrà ritornare in scena un altro personaggio chiave di Squadra Antimafia: Veronica Colombo. Il percorso del personaggio interpretato da Valentina Carnelutti si intreccerà nuovamente a quello della Abate. Nel cast dello spin off di Squadra Antimafia ci saranno anche Raniero Monaco di Lapio, Mario Sgueglia e la sorella di Giulia Michelini, Paola. L’appuntamento perciò con Rosy Abate – La serie è per domenica 12 novembre, alle 21.25, su Canale5.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *