Rosy Abate – La serie, trama quarta puntata: Leonardo è in pericolo

By on novembre 27, 2017
Foto Giulia Michelini Rosy Abate

Anticipazioni Rosy Abate, quarta puntata: la verità sui genitori di Leo

Una rivelazione choc porterà Giulia Michelini a rivedere i suoi piani nella quarta puntata di Rosy Abate – La serie. Colpi di scena e tranelli hanno pennellato i primi tre appuntamenti con la fiction di Canale5, spin off di Squadra Antimafia. Dopo essersi rifatta una vita in Liguria, aver trovato un nuovo amore e un lavoro onesto, per la regina di Palermo sono iniziati i problemi. Braccata dai fratelli Sciarra, la Abate ha scoperto che Leonardo, il figlio creduto morto, è stato affidato a una famiglia romana benestante. I tentativi del personaggio interpretato da Giulia Michelini di avvicinarsi a Leonardino per riprenderselo però hanno portato a un esito imprevisto. Rosy e il figlio hanno rischiato di perdere la vita a causa di un attentato messo in atto da Mirko Sciarra. Nella quarta puntata di Rosy Abate – La Serie, Giulia Michelini dovrà fare ancora i conti con i fantasmi del suo passato e con nuovi nemici. Riuscirà la mafiosa a liberarsi di Mirko Sciarra e ricominciare una nuova vita accanto al piccolo Leonardo?

Rosy Abate, puntata 3 dicembre: Giulia Michelini rinuncia a Leonardo?

Le anticipazioni di Rosy Abate svelano che nella quarta puntata, dopo l’attentato che ha rischiato di togliere la vita a Leonardino, il personaggio interpretato da Giulia Michelini deciderà di abbandonare il piano di scappare con il figlio. Dopo che Leonardo non aveva riconosciuto la madre nella terza puntata, il bambino stringerà un legame d’affetto e amicizia con Rosy. La mafiosa si renderà conto che il suo passato e i suoi nuovi nemici sarebbero un pericolo costante per Leonardo, deciderà così di lasciare il piccolo alla vita serena che i Mainetti possono offrirgli. Rosy si alleerà con Luca nel tentativo di stanare Mirko Sciarra e mettere fine ai suoi guai. Il mafioso cercherà ancora di colpire la Abate mettendo in pericolo Leonardino? Nella quarta puntata del 3 dicembre di Rosy Abate – La serie, Giulia Michelini farà però una scoperta sconvolgente. La donna scoprirà che i Mainetti sono in realtà collusi con la malavita. La vita della coppia che ha adottato Leonardo infatti è intrecciata a quella del boss Nuzzo Santagata. Rosy cambierà così nuovamente idea e sarà intenzionata a riprendersi Leo. Riuscirà la donna a mettere in pratica il suo piano? L’appuntamento perciò con i tranelli, gli intrighi e i drammi della fiction Rosy Abate è per domenica 3 dicembre, alle 21.25, su Canale5.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *