Sandra Milo mette in imbarazzo la d’Urso: l’intervento a Domenica Live

By on novembre 19, 2017
foto barbara d'urso

Barbara d’Urso in imbarazzo a Domenica Live a causa di Sandra Milo

A Domenica Live con Barbara d’Urso gli imprevisti sono all’ordine del giorno, e oggi Sandra Milo ha fatto un intervento lecito ma forse non adeguato all’argomento trattato. Nello studio di Canale 5 si parlava di molestie, con protagonista Clarissa Marchese, ex Miss Italia e ex tronista di Uomini e Donne che aveva fatto molto parlare di se a causa della sua denuncia ai danni di Fausto Brizzi. In quel momento la bionda attrice si è alzata in piedi, e ha fatto fare lo stesso alla ragazza, e ha voluto far notare ai telespettatori di Canale 5 quanto fosse bella e alta: insomma, una donna veramente attraente! Sandra ha quindi preso parola dichiarando che era veramente impensabile che un uomo potesse alzare le mani su una creatura così bella, gettando però il dubbio che lei era riuscita a dire di no anche grazie alla sua statura che in qualche modo avrebbe potuto contrastare la forza dell’uomo. La conduttrice napoletana ha quindi contestato le parole della Milo, dichiarando che non conta l’altezza in questi casi: puoi anche essere di due metri, ma quando si subisce una violenza anche psicologica la forza può venire a meno.

Domenica Live: Sandra Milo e l’imbarazzante intervento da Barbara d’Urso

Barbara d’Urso a Domenica Live ha fatto poi sedere Sandra Milo e Clarissa Marchese e il talk è continuato come se nulla fosse. Poco prima dell’intervento dell’attrice, la conduttrice napoletana si era nuovamente irritata per le dichiarazioni fatte dal suo opinionista Daniele Interrante, il quale aveva attaccato duramente sia Clarissa che Rossa Perrotta, un’altra tronista di Uomini e Donne ospite della puntata di oggi. Precisamente Daniele ha dichiarato che, sarà forse un caso, sulla scia della denuncia di Asia Argento contro Weinstein molte ragazze fino ad ora sconosciute al grande pubblico compaiono ora in numerosi salotti tv in cerca di visibilità. La Perrotta per esempio, come sottolineato da Interrante non era mai stata invitata ne da Giletti (ospite durante la prima puntata de Non è l’arena) ne tanto meno da Barbara d’Urso. Barbara ha sottolineato che Rosa non aveva bisogno delle telecamere per essere conosciuta: infatti la ragazza è talmente famosa che la fermano per strada per avere autografi e foto.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, sempre connesso, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *