Sanremo 2018, cantanti: Marco Carta e Alessandra Amoroso in gara?

By on novembre 27, 2017
foto sanremo 2018 amoroso carta

Marco Carta e Alessandra Amoroso a Sanremo 2018? L’indiscrezione

Mancano circa quindici giorni prima che vengano ufficializzati i nomi dei big che prenderanno parte a Sanremo 2018, ma sul web iniziano a trapelare i primi possibili nomi dei nuovi partecipanti. Blogo lancia una vera e propria bomba, ipotizzando una possibile collaborazione tra Alessandra Amoroso e Federico Zampaglione, leader dei Tiromancino. Ma non solo, oltre alla vincitrice del talent di Maria De Filippi, spunta fuori il nome di Marco Carta, che come l’interprete di Stupida ha vinto il programma di canale 5, reduce dalla recente esperienza di Tale e Quale Show, ma procediamo con calma. L’indiscrezione di una possibile collaborazione tra Alessandra Amoroso e il cantante dei Tiromancino nasce dai social, dove Zampaglione ha pubblicato uno scatto che lo immortala al fianco della giovane cantante. Federico, tra l’altro, già prima della pubblicazione della foto, era tra i possibili candidati per Sanremo 2018. Non sarebbe invece la prima volta per Marco Carta, che vinse il Festival della canzone italiana con La forza mia. Il cantante, dopo la vittoria del programma di Carlo Conti, è pronto nuovamente a conquistare il palco dell’Ariston come ha fatto in passato? Mancano ancora pochi giorni e i nomi degli artisti dell’edizione condotta da Claudio Baglioni saranno presto rivelati al grande pubblico.

Alessandra Amoroso e Marco Carta in lizza per Sanremo 2018? I big in gara

Oltre ai nomi di Alessandra Amoroso e Marco Carta, spunta fuori quello di Morgan tra i Big in gara a Sanremo 2018, ma non solo. Secondo quanto trapelato in rete, l’edizione di Claudio Baglioni è l’anno dei ritorni dei volti noti al pubblico dell’Ariston. Stiamo parlando de Le Vibrazioni, famoso gruppo che da qualche anno sembrava essersi sciolto, tant’è che il leader della band ha svolto per un po’ il ruolo di insegnante ad Amici di Maria De Filippi. Red Canzian, dopo aver condiviso la sua vincente esperienza con i Pooh, sarebbe pronto a partecipare a Sanremo 2018 come solista. Oltre ad Alessandra Amoroso e Marco Carta, altri sono i nomi provenienti dai talent: Lele, dopo aver vinto la precedente edizione del Festival nella categoria delle giovani proposte, è pronto a tentare la vittoria tra i Big. Anche i The Kolors, dopo lo straordinario successo ottenuto con Everytime, sono pronti a lanciarsi in questa nuova esperienza totalmente in italiano. Anche Elodie, che l’anno scorso prese parte all’edizione di Carlo Conti con un brano scritto da Emma Marrone, è tra i possibili artisti in gara.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *