Sanremo 2018, Michelle Hunziker al fianco di Baglioni: la conferma

By on novembre 21, 2017
Foto Michelle Hunziker Sanremo 2018

Michelle Hunziker affiancherà Claudio Baglioni al Festival di Sanremo 2018

In questi giorni sono state tante e diverse le indiscrezioni che volevano sul palco del Festival di Sanremo Michelle Hunziker al fianco di Claudio Baglioni. Finalmente è arrivata la conferma: la conduttrice, modella, attrice e cantante affiancherà al prossimo Festival Sanremo il cantante romano. La notizia è stata data dal direttore di Rai1 Angelo Teodoli a La Stampa precisando, però che Michelle Hunziker non ha ancora firmato. Il direttore del primo canale del servizio pubblico radiotelevisivo ha anche dichiarato che si sta cercando un “Banderas italiano”, per un trio perfetto: nella prossima edizione del Festival non ci saranno più le vallette. La settimana scorsa, ospite al Maurizio Costanzo Show, la Hunziker ha dichiarato apertamente che per lei Sanremo è la festa più bella d’Italia e se glielo avessero chiesto, avrebbe accettata la conduzione. Detto, fatto! Sembra che Michelle è ad un passo dalla firma. Un bel colpaccio quello di affidare la conduzione anche alla Hunziker, un personaggio televisivo molto amato dagli italiani. Chissà se sul palco dell’Ariston ci regalerà qualche chicca con la sua simpatia e il suo sorriso coinvolgente.

Claudio Baglioni condurrà Sanremo 2018 con Michelle Hunziker

Michelle Hunziker approderà alla conduzione di Sanremo 2018, affiancando il confermatissimo conduttore Claudio Baglioni. I rumors di queste settimane hanno finalmente trovato conferma: adesso si aspetta con ansia il terzo nome che andrà ad aggiungersi ai due conduttori del Festival. Per Michelle Hunziker non si tratterebbe di una novità: sul palco dell’Ariston proclamò vincitore Simone Cristicchi nel 2007, al fianco per quell’anno di Pippo Baudo. Mancano poco meno di tre mesi all’inizio della sessantottesima edizione del Festival di Sanremo che si terrà nella città ligure dal 6 al 10 febbraio: entro dicembre verranno svelati i nomi dei Big e quello delle Nuove Proposte, questi ultimi durante Sarà Sanremo, venerdì 15 dicembre su Rai1, condotto da Ambra Angiolini. Per quanto riguarda la partecipazione dei cantanti, si fanno sempre più insistenti di una possibile partecipazione al Festival di Marco Carta, reduce dal trionfo della settima edizione di Tale e Quale Show, Alexia, Enrico Papi, Marcella Bella, Annalisa, Mario Biondi, Valerio Scanu e Federica Carta, la cantante che ha partecipato l’anno scorso ad Amici di Maria De Filippi. Superospiti saranno Gianni Morandi, Luciano Ligabue, Francesco De Gregori, Renato Zero, J-Ax e Fedez? Piano, piano, è presto per dirlo. Al momento, occorre sapere il terzo nome del co-conduttore di Sanremo 2018, il quale verrà svelato nelle prossime settimane e che andrà ad affiancare il cantante romano e la conduttrice svizzera.

About Marco Santoro

Nato il 14 Ottobre 1992, è un laureando in Scienze e Tecniche Psicologiche presso l'Università Kore di Enna. Appassionato di televisione, radio, spettacolo e scrittura. Ha prodotto e condotto diversi programmi radiofonici tra cui "Generazione Talenti", ricco di interviste a grandi personaggi della musica. Ha fondato e cura i siti di un'associazione culturale e musicale, di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di diversi spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *