Sanremo 2018, superospiti: Michelle Hunziker al fianco di Baglioni?

By on novembre 14, 2017
Foto Michelle Hunziker Sanremo 2018

Michelle Hunziker affiancherà Claudio Baglioni al Festival di Sanremo 2018?

Mancano poco meno di tre mesi all’inzio della sessantottesima edizione del Festival di Sanremo che si terrà nella città ligure dal 6 al 10 febbraio con la direzione artistica di Claudio Baglioni. Il cantante romano sarà anche conduttore della famosa kermesse canora. Chi lo affiancherà sul palco dell’Ariston? Il resto del cast di Sanremo 2018 sarà svelato solo a gennaio ma già circolano le prime indiscrezioni sui nomi delle possibili co-conduttrici: Lodovica Comello, Martina Colombari, Miriam Leone, Ilaria D’Amico. Ma, secondo quanto riporta il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni in edicola oggi, i vertici di Viale Mazzini sarebbero interessati ad affiancare a Claudio Baglioni, per tutte le cinque serate, un nome davvero clamoroso: Michelle Hunziker! Sarà vero? Al momento non vi è nulla di certo. Per Michelle Hunziker si tratterebbe di un ritorno al Festival di Sanremo: infatti ha già affiancato Pippo Baudo nell’edizione del 2007. Dopo Maria De Filippi lo scorso anno, sarebbe di nuovo un volto Mediaset, quindi, a co-condurre l’evento per eccellenza della televisione italiana. Ciò che è certo è che la Hunziker dal 4 dicembre tornerà dietro il bancone di Striscia la Notizia con Ezio Greggio. Ma chi saranno i Campioni in gara e i superospiti di Sanremo 2018?

Michelle Hunziker a Sanremo 2018 con Baglioni: l’indiscrezione. I superospiti

Terminata la selezione delle 16 Nuove Proposte che si sfideranno il prossimo 15 dicembre per poter accedere a Sanremo 2018, Claudio Baglioni è passato all’ascolto delle canzoni dei Campioni. Sempre secondo Tv Sorrisi e Canzoni si sarebbero già proposti Nina Zilli, Levante, Arisa, Noemi, i The Kolors, Dolcenera, Le Vibrazioni, Giovanni Caccamo, Lele, L’Aura, Enzo Avitabile, i La Rua con Federica Carta ed Elodie. Claudio Baglioni starebbe cercando di chiudere una trattativa con Thegiornalisti, la band rivelazione dell’anno. Capitolo superospiti: Baglioni ha chiamato Il Volo. La presenza dei tre tenori che hanno trionfato al Festival di Sanremo nel 2015 con il brano “Grande amore” è già stata confermata. Tra i più accreditati come superospiti si fanno poi i nomi di Gianni Morandi, Laura Pausini e Renato Zero. Baglioni duetterà con i superospiti? I suoi numerosi fans non aspettano altro. Intanto il cantante ha già rivoluzionato il Festival di Sanremo: quest’anno non ci saranno le temute eliminazioni ed è stato aumentato il limite massimo di durata delle canzoni da 3 minuti e 30 a 4 minuti. Claudio Baglioni riuscirà a bissare il successo delle tre precedenti edizioni del Festival di Sanremo targate Carlo Conti? Sarà Michelle Hunziker la co-conduttrice di Sanremo 2018?

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *