Sara Affi Fella a sorpresa è la nuova tronista di Uomini e Donne

By on novembre 9, 2017
foto Sara Affi Fella

Uomini e Donne: Sara Affi Fella è la nuova tronista

Sara Affi Fella è la nuova tronista di Uomini e Donne. Un annuncio, che ha preso tutti in contropiede. Il motivo? Sara è una vecchia conoscenza dei telespettatori in quanto ha partecipato insieme al suo ex fidanzato Nicola Panico alla scorsa edizione di Temptation Island. In quella occasione Nicola non si è comportato benissimo, facendo andare su tutte le furie la fidanzata Sara Affi Fella. Motivo per cui, quest’ultima, nell’ultimo confronto prima di abbandonare il reality show condotto da Filippo Bisciglia ha dichiarato al fidanzato l’intenzione di volerlo lasciare perchè troppo delusa. Tuttavia, al di fuori del programma, i due sono riusciti a chiarirsi, tornando insieme. Però nessuno si sarebbe mai aspettato, che i due, invece, avessero deciso nuovamente di lasciarsi. Ma ecco arrivare il clamoroso colpo di scena, che nessun fan del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi avrebbe mai potuto immaginare: Sara Affi Fella nuova tronista di Uomini e Donne. E la ragazza andrà ad affiancare Nilufar Addati e Nicolò Brigante in questa nuova avventura. Difatti i tre andranno a sostituire Mattia Marciano, il quale ha scelto una settimana fa, e Alex Migliorini.

Sara Affi Fella da Temptation Island a Uomini e Donne

Sara Affi Fella è diventata la nuova tronista di Uomini e Donne. Una notizia, inutile nasconderlo, che ha sorpreso i tanti telespettatori. Difatti, la ragazza di origini napoletane, dopo aver partecipato all’ultima edizione di Temptation Island, e successivamente essersi lasciata con il fidanzato storico Nicola Panico, ha deciso di andare a Uomini e Donne come tronista a cercare l’uomo della sua vita. Ci riuscirà? Tuttavia, come detto precedentemente, non sarà nemmeno l’unica tronista napoletana in quanto ci sarà anche l’amatissima ex corteggiatrice di Mattia Marciano, Nilufar Addati. Quest’ultima, infatti, non è stata particolarmente fortunata nel ruolo di corteggiatrice, non riuscendo a far breccia nel cuore del tronista Mattia Marciano, il quale, tra mille polemiche, ha scelto Vittoria Deganello. Difatti, quest’ultimo è stato molto criticato dai fan del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi perchè tanti hanno asserito che abbia scelto solo per business e non perchè davvero innamorato della giovane Vittoria. Sarà davvero così? Insomma, anche l’ultima puntata registrata di Uomini e Donne ha sicuramente sorpreso i tanti telespettatori. Comunque sia, non resta che fare i migliori auguri a Sara Affi Fella e ai due nuovi tronisti, con la speranza che riescano a trovare l’amore.

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *