X


Sara Affi Fella di UeD attaccata da Selvaggia Roma: lo sfogo

Scritto da , il Novembre 10, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto Sara Affi Fella

Uomini e Donne: Sara Affi Fella criticata da Selvaggia Roma

Ieri pomeriggio è stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne. In questa occasione sono stati presentati i 3 nuovi tronisti: Nilufar Addati, Nicolò Brigante e Sara Affi Fella. Ed è stata proprio quest’ultima ad aver già fatto molto discutere. Il motivo? Ha avuto una relazione con Nicola Panico fino a un mese fa. Inoltre, come molti telespettatori si ricorderanno bene, i due hanno partecipato all’ultima edizione di Temptation Island. Tuttavia quella esperienza per la coppietta non è andata a buon fine, tanto che hanno abbandonato il reality show estivo separati. Finita qua? Nemmeno per idea perchè, dopo un mese dalla fine del programma ci hanno riprovato, decidendo di rimettersi insieme. Tuttavia, anche stavolta non ce l’hanno fatta, arrivando all’ennesima rottura. Motivo per cui, Sara ha preso la decisione di rimettersi in gioco, partecipando a Uomini e Donne come tronista. Una decisione, che ha però innescato numerose polemiche. E tra chi in queste ore ha espresso tutta la propria indignazione è stata Selvaggia Roma, la quale su instagram è sbottata, asserendo senza tanti peli sulla lingua:

“Sara ma come è possibile…Ci siamo sentite giorni fa!!! Dicevi di essere felice con Nicola!!! Adesso sul trono?? Ragazzi ma l’amore dove sta? A no scusa, è preferibile lasciare Nicola per l’amore del trono! Sono senza parole c***o!”

Comunque sia non è stata nemmeno l’unica a criticare la nuova tronista di Uomini e Donne.

Sara Affi Fella nuova tronista di Uomini e Donne: l’attacco di Selvaggia Roma

Dal momento in cui Sara Affi Fella è stata presentata come nuova tronista di Uomini e Donne, è scoppiata una furiosa polemica. Difatti, molti hanno puntato il dito contro la giovane ragazza di origini napoletane, tra i quali anche la ex compagna d’avventura a Temptation Island Selvaggia Roma e l’ex fidanzato Nicola Panico. E proprio quest’ultimo, giusto qualche ora fa, ha voluto dire la sua, non andandoci affatto giù leggero. Cosa ha detto? Andando nel particolare, l’uomo, dopo essere venuto a conoscenza che la sua fidanzata avrebbe partecipato al famoso dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi come tronista, ha rilasciato un’intervista al blog IlVicolodelleNews.it, asserendo:

“La cosa che mi lascia perplesso è che sono trascorse poche settimane da quando ci siamo lasciati e lei ha comunque accettato l’invito della redazione di andare sul trono…Mi aspettavo molto più rispetto…”

Insomma, a distanza di poche ore dall’annuncio di Sara Affi Fella come nuova tronista di Uomini e Donne ci sono già state numerose polemiche e critiche. Riuscirà la giovane a far ricredere i più scettici? Per scoprirlo non resta che seguire le prossime puntate del dating show su Canale 5 ogni giorno alle 14.45.