Scomparsa, anticipazioni seconda puntata: Nora in pericolo

By on novembre 20, 2017
foto Vanessa Incontrada e Giuseppe Zeno

Anticipazioni Scomparsa, puntata 27 novembre: Nora viene ricattata

Il passato inizierà a tormentare Nora. Nella seconda puntata di Scomparsa, che andrà in onda lunedì 27 novembre alle 21.25 su Rai1, il personaggio interpretato da Vanessa Incontrada dovrà fare i conti con i fantasmi del suo passato e con qualche scheletro nell’armadio. Dopo la scomparsa della figlia, Nora Telese inizierà ad indagare in parallelo al vice questore aggiunto Giovanni Nemi, interpretato da Giuseppe Zeno. Vanessa Incontrada scoprirà delle verità inaspettate sulla figlia Camilla, con la quale credeva di aver un rapporto idilliaco, basato sulla sincerità e la complicità. Dopo aver scoperto che la figlia aveva una relazione con Arturo Telese, un ragazzo poco raccomandabile, Nora verrà a conoscenza che la sera della festa di liceo in cui la figlia è scomparsa, aveva assunto degli stupefacenti. Camilla è stata rapita o si è allontanata spontaneamente? I sensi di colpa inizieranno a far crollare tutte le certezze di Nora. Un nuovo pericolo aspetterà il personaggio interpretato da Vanessa Incontrada nella seconda puntata di Scomparsa, la fiction di Rai1 in sei puntate.

Scomparsa, trama seconda puntata del 27 novembre: la minaccia

Le anticipazioni di Scomparsa svelano che nella seconda puntata, in onda lunedì 27 novembre alle 21.25 su Rai1, ci sarà un primo sospettato per la scomparsa di Camilla e Sonia: Riccardo Trasimeni, il padre di Arturo. L’uomo in realtà sarà una vecchia conoscenza di Nora. La sera della scomparsa di Camilla, Riccardo era stato visto proprio con l’adolescente. Dieci anni prima, Nora aveva denunciato Trasimeni per maltrattamenti sul figlio. In quell’occasione l’uomo aveva perso la patria podestà di Arturo. Dopo anni trascorsi in carcere, Riccardo aveva ripreso in mano la sua vita, lavorando come benzinaio sulla Statale. Presto si scoprirà che la telefonata anonima ricevuta da una radio in cui un uomo aveva chiesto di incontrare Nora, nella prima puntata di Scomparsa, era stata fatta proprio da Trasimeni. Cosa sa il padre di Arturo di Camilla e Sonia? È lui il responsabile della scomparsa delle ragazze? Nella puntata del 27 novembre di Scomparsa l’intento di Riccardo sarà quello di vendicarsi di Nora Telese. Vanessa Incontrada cadrà nel tranello e incontrerà Trasimeni? Che rapporto c’è tra Riccardo, Camilla e Sonia? L’appuntamento perciò con gli intrighi, i tranelli, i drammi sentimentali e i misteri di Scomparsa è per lunedì 27 novembre, alle 21.25, su Rai1.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *