Scomparsa, anticipazioni terza puntata: il segreto inaspettato di Nora

By on novembre 27, 2017
foto Scomparsa Vanessa Incontrada

Anticipazioni Scomparsa, puntata 4 dicembre: il mistero svelato

Andrà in onda lunedì prossimo 4 dicembre alle 21.25 su Rai1 la terza puntata di Scomparsa. La fiction con Vanessa Incontrada e Giuseppe Zeno, tingerà ancora di giallo il prime time del lunedì della prima rete. Nora Telese, sconvolta per la scomparsa della figlia dovrà fare i conti con il suo passato e rivelare un segreto taciuto per 16 anni. La psichiatra infantile, che viveva a San Benedetto del Tronto con la figlia Camilla, ha dovuto fare i conti con la sparizione misteriosa della ragazza. Le indagini di Nora hanno portato alla luce del sole degli aspetti inattesi della sedicenne. Camilla era infatti fidanzata con un ragazzo poco raccomandabile e il padre del giovane aveva un conto in sospeso proprio con Nora. Nella terza puntata del 4 dicembre di Scomparsa, Nora andrà a Roma per incontrare il padre di Camilla, Enrico. L’uomo, un professore universitario, è stato per anni all’oscuro che Nora avesse dato alla luce una bambina dopo la loro relazione. Camilla risulterà infatti essere il frutto di un amore clandestino del personaggio interpretato da Vanessa Incontrada. Nora informerà Enrico della scomparsa della figlia e continuerà le sue indagini personali. Alla ricerca di Camilla e Sonia continuerà ad esserci anche Giovanni Nemi, il vice questore aggiunto interpretato da Giuseppe Zeno. Nora Telese continuerà ad essere in preda ai sensi di colpa per non aver capito la figlia fino in fondo.

Scomparsa, trama terza puntata del 4 dicembre: la svolta su Camilla

Le anticipazioni di Scomparsa svelano che, dopo il pericolo corso da Nora nella terza puntata, la Polizia riuscirà a fare un passo avanti nelle indagini. Attraverso le immagini di una stazione di servizio, Giovanni Nemi ricostruirà il percorso che ha intrapreso il Suv in cui erano presenti Camilla e Sonia al momento della sparizione. Qualcosa di inaspettato però emergerà dal video in questione. Cosa è accaduto veramente alle due sedicenni? Nora Telese riuscirà a trovare l’indizio giusto per arrivare alla verità? Ma soprattutto Camilla e Sonia sono ancora vive? Dopo quella notte della festa di liceo, la vita di Nora Telese cambierà irrimediabilmente, portando a galla i fantasmi del passato e una realtà inaspettata. Drammi, intrighi, bugie e scomode verità continueranno a pennellare le prossime puntate della fiction in sei puntate della prima rete. L’appuntamento perciò con Vanessa Incontrada, Giuseppe Zeno e con i misteri di Scomparsa è per lunedì 4 dicembre alle 21.25 su Rai1.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *