Scomparsa con Vanessa Incontrada: anticipazioni e trama prima puntata

By on novembre 17, 2017
foto Scomparsa

Anticipazioni Scomparsa, prima puntata: la terribile rivelazione su Camilla

Vanessa Incontrada è pronta per tornare protagonista sul piccolo schermo. Lunedì 20 novembre, alle 21,25 su Rai1, andrà in onda la prima puntata di Scomparsa. La fiction in sei puntate racconta la storia di Nora, una giovane mamma, interpretata da Vanessa Incontrada, e della figlia Camilla, Eleonora Gaggero. Il protagonista maschile della serie sarà Giuseppe Zeno che interpreterà il vice questore aggiunto Giovanni Nemi. Nella prima puntata di Scomparsa verrà raccontata la vita di Nora Telese, una psichiatra infantile, e della figlia Camilla. Le due protagoniste si trasferiranno a San Benedetto del Tronto e saranno legate da una forte complicità. Un rapporto sano tra madre e figlia, apparentemente senza segreti. Presto però il personaggio interpretato da Vanessa Incontrada dovrà affrontare una difficile verità: Camilla non è la ragazza che pensava. Un tragico evento porterà alla luce del sole alcuni nei nella relazione tra madre e figlia. Dopo una festa di liceo, Camilla e la sua migliore amica, Sonia, scompariranno. Le rispettive famiglie si accorgeranno molto tardi di quanto accaduto, le due amiche infatti avevano comunicato ai genitori che avrebbero trascorso la notte a casa dell’altra. Perchè Camilla ha mentito? Cosa si nasconde dietro la terribile scomparsa.

Scomparsa, anticipazioni 20 novembre: il dramma di Vanessa Incontrada

Le anticipazioni di Scomparsa svelano che Nora e i genitori di Sonia sporgeranno subito denuncia. Il vice questore Giovanni Nemi inizierà immediatamente le ricerche e presto si renderà conto che la scomparsa delle due adolescenti non è stata una bravata. La borsa di Camilla verrà infatti ritrovata in un campo fuori città. Nora, sarà sempre più convinta che alla figlia sia accaduto qualcosa di terribile e inizierà ad indagare di persona. Il personaggio interpretato da Vanessa Incontrada scoprirà che la figlia aveva una relazione con un coetaneo, Arturo Trasimeni, un ragazzo con una pessima reputazione. Nella puntata del 20 novembre di Scomparsa, il ragazzo rivelerà a Nora che Camilla e Sonia avevano assunto degli stupefacenti la sera della festa. La psichiatra resterà pietrificata dalla rivelazione e inizierà ad essere colta dai sensi di colpa per non aver saputo leggere il cambiamento della figlia. Nel frattempo il ritrovamento del cellulare di Sonia farà ben sperare sulla sorte delle due adolescenti. Presto una telefonata anonima, ricevuta da una stazione Radio locale, turberà nuovamente il personaggio interpretato da Vanessa Incontrada. Un uomo rivelerà di avere delle informazioni importanti su Camilla e chiederà di incontrare Nora. L’appuntamento perciò con la fiction Scomparsa è per lunedì 20 novembre, alle 21.25, su Rai1.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *