Selvaggia Lucarelli ironizza su Bianca Atzei: il tweet al veleno

By on novembre 7, 2017
foto selvaggia lucarelli

Bianca Atzei lasciata dal suo compagno: l’attacco di Selvaggia Lucarelli

In seguito alla notizia sulla fine della relazione tra Bianca Atzei e Max Biaggi, Selvaggia Lucarelli ha lanciato un tweet al veleno contro la cantante. La giornalista ha voluto ironizzare sulle parole affermate da Bianca durante l’intervista rilasciata nel nuovo numero di Chi, in uscita in tutte le edicole da domani, in cui ha precisato di non aver nemmeno capito il motivo per cui il motociclista abbia voluto mettere fine alla loro relazione. Selvaggia ha quindi scritto su Twitter quanto segue: “Bianca Atzei lasciata da Max Biaggi per la stessa ragione per cui è a Sanremo tutti gli anni: senza un perché.” Insomma, un duro colpo contro la carriera della Atzei, la quale per la Lucarelli non avrebbe nessun merito di salire sul palco dell’Ariston. Nel frattempo si sta spargendo a macchia d’olio di sito in sito la notizia sulla recente crisi della famosa coppia, che avrebbe portato Biaggi a lasciare la cantante così, di punto in bianco. A farlo sapere è stata lei stessa, che si è sfogata nel giornale di Alfonso Signorini lasciando intuire che tutta la decisione l’ha presa il suo ex compagno, lasciandola senza parole.

Selvaggia Lucarelli contro Bianca Atzei sui social

Selvaggia Lucarelli, nota per le sue frecciate contro i vip, poteva risparmiarsi almeno questa volta Bianca Atzei? Sta di fatto, che sulla piattaforma social il tweet scritto dal giudice di Ballando con le stelle ha raggiunto in poco tempo un elevato numero di mi piace e di condivisioni, mentre l’ashtag #BiancaAtzei è da poco diventato trend topic a livello nazionale. La cantante infatti sta trascorrendo un periodo veramente buio, in quanto è stata da poco abbandonata senza sapere il motivo. Bianca ha infatti affermato che la decisione di Max Biaggi è arrivata come un fulmine a ciel sereno, in una situazione in cui lei non si sarebbe mai immaginata che la sua relazione potesse finire in questo modo. Insomma, come non ricordare la dedizione con cui l’Atzei ha accudito Max nel periodo post incidente?

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series. Lavora attualmente in ufficio Communication and Marketing presso l'azienda AC e ovviamente scrive in qualità di redattore per il blog LaNostraTV.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *