X


Selvaggia Lucarelli: l’ultima frecciata a Belen e Cecilia Rodriguez

Scritto da , il Novembre 23, 2017 , in Gossip Tag: , , ,
foto selvaggia lucarelli e roberto

Belen Rodriguez e Cecilia nel mirino di Selvaggia Lucarelli

E’ proprio vero che i Rodriguez sono sulla bocca di tutti. Ancora di più da quando Cecilia e Jeremias hanno deciso di partecipare alla seconda edizione del Grande Fratello Vip. Aveva tutte le carte in regola per piacere al pubblico: belli, giovani, simpatici e soprattutto il fatto di essere fratelli della ben più famosa Belen Rodriguez. Peccato che sia lei sia lui non si siano comportati in maniera esemplare all’interno della casa del GF Vip. Cecilia Rodriguez si è infatuata di Ignazio Moser, figlio del campione di ciclismo Francesco Moser, e ha deciso di lasciare in diretta il suo storico fidanzato Francesco Monte prima di fiondarsi letteralmente tra le braccia (e tra le lenzuola) di Ignazio. Quest’ultimo ha rilasciato dei commenti, inerenti alla loro prima notte insieme, davvero poco eleganti, per non parlare della storia dell’armadio che tuttora sta facendo parlare chiunque. L’acuta Selvaggia Lucarelli, sempre sul pezzo, ha nuovamente lanciato una frecciatina alle sorelle Rodriguez:

“Cara Belen, l’eleganza non è nella magrezza. E’, per esempio, in una casa piena di telecamere, utilizzare gli armadi per appendere, al massimo, i vestiti”.

Belen Rodriguez, showgirl e conduttrice di Tu sì que vales insieme a Martin Castrogiovanni, risponderà a Selvaggia Lucarelli o preferirà chiudersi in un armadio per protesta (o solidarietà alla sorella)?

Cecilia Rodriguez e Belen: la frecciatina di Selvaggia Lucarelli

Cos’hanno fatto Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser nel famoso armadio della casa del Grande Fratello Vip? Ebbene, gli autori hanno mostrato un video in cui si vedono i due piccioncini parlare brevemente; peccato che esista un secondo video in cui si possono udire benissimo dei suoni inequivocabili. Questa sera in seconda serata al Maurizio Costanzo Show Belen sarà ospite assieme a Jeremias e Belen sarà infastidita da Maurizio Costanzo. Evidentemente tutta questa attenzione mediatica sulla sorella proprio non va giù alla conduttrice di Tu sì que vales che deve accettare anche le frecciatine, tra gli altri, di Selvaggia Lucarelli. Per non parlare dei talk show che si creano a Pomeriggio 5 e Domenica Live dove quasi sempre gli opinionisti chiamati a parlare sull’argomento esprimono giudizi a sfavore dell’ex concorrente del Grande Fratello Vip. Ora che è fuori dalla casa può occupare il tempo libero a chiarirsi con l’ex fidanzato Francesco Monte e chissà che, con un colpo di scena da maestro, non decida di rimettersi proprio con lui dicendo addio a Ignazio Moser con un bello striscione.