Serena Grandi, il figlio a casa della Clery: esclusiva a Domenica Live

By on novembre 19, 2017
foto corinne e kascella

Corinne Clery invita il figlio di Serena Grandi a casa: le immagini a Domenica Live

Il figlio di Serena Grandi, Edoardo, finalmente è riuscito ad andare a casa di Corinne Clery, e lo ha fatto grazie a Domenica Live. Il talk di Barbara d’Urso ha infatti mostrato in esclusiva il tanto atteso incontro durante la puntata di oggi, tra la commozione di tutti. Perchè il giovane ragazzo aveva questo desiderio? Tutti ormai sappiamo che l’ex modella francese tiene a casa sua le ceneri del suo ex marito, che è anche il padre di Edoardo. Stando a quanto detto durante queste settimane dal figlio della Grandi, con o senza colpa della Clery, lui non è riuscito più a dare un saluto dignitoso al padre morto, soprattutto a causa dei continui litigi tra le due donne. Dopo la pace fatta in diretta nazionale al Grande Fratello Vip, sembrerebbe però essere giunta l’ora. Nel salotto di Canale 5 i due hanno immediatamente affermato che tra loro in quell’occasione c’è stato subito un vero, sincero e naturale trasporto di abbracciarsi, e sembrava che tutto fosse tornato ai quei famosi 4 anni, in cui erano una famiglia.

Domenica Live: il figlio di Serena Grandi e Corinne Clery a casa insieme

La conduttrice di Domenica Live ha infine mandato in onda il video esclusivo sull’incontro tra Corinne Clery e il figlio di Serena Grandi. Edoardo ha dichiarato che finalmente ritornava a casa di Corinne dopo tanti anni e proprio per questo era molto emozionato. Anche la stessa Clery ha palesato la stessa cosa: la consapevolezza che il giovane ragazzo potesse finalmente vedere oggetti inediti del padre e soprattutto le famose ceneri le faceva battere il cuore. E così è successo. Edoardo mentre toccava con la mano tremolante la scatola di legno contenente le ceneri ha affermato che era talmente contento che non riusciva a trovare le parole giuste per descrivere il suo umore in quel momento. Inoltre, il figlio di Serena ha anche sottolineato teneramente che ora Corinne la vede come una donna buffa e vorrebbe veramente costruire una famiglia allargata con lei. La Clery ha concluso infine che quella era una giornata da segnare sul calendario.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, sempre connesso, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *