Simona Izzo contro Cecilia Rodriguez: “Preferisco il silenzio”

By on novembre 11, 2017
foto cecilia rodriguez simona izzo

Cecilia Rodriguez: le dure parole di Simona Izzo

Cecilia Rodriguez non ha nulla da invidiare alle critiche fatte a Marco Predolin e Giulia De Lellis durante il loro percorso all’interno della casa più spiata d’Italia. Dopo la fine della sua relazione con Francesco Monte, e l’inizio del rapporto con Ignazio Moser, non è di certo passata inosservata di fronte alle critiche del pubblico da casa, e non solo. Simona Izzo, la “mamma” del Grande Fratello Vip, non ha mai nascosto la sua opinione in merito alla scelta fatta dalla bella modella argentina. Durante la diretta condotta da Ilary Blasi, è più volte intervenuta manifestando il suo pensiero riguardo questo triangolo amoroso e, dopo che la clip della famosa scena dell’armadio ha fatto il giro del web, ha deciso di dire la sua anche sul suo profilo Twitter. Al sesso orale in televisione preferisco il silenzio. Ha affermato Simona Izzo, riferendosi ovviamente a Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Il popolo dei social sembra essere tutto a favore dell’attrice e chiede a gran voce che vengano presi seri provvedimenti a riguardo. Se Marco Predolin e Gianluca Impastato sono stati espulsi dal gioco per aver bestemmiato, secondo il pubblico da casa è giusto che anche la neo coppia paghi per il gesto fatto.

Simona Izzo: nuovo attacco in arrivo per Cecilia Rodriguez

Simona Izzo non è stata l’unica a parlare dell’episodio che ha visto protagonisti Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, anche Karina Cascella è tornata a parlare della vicenda. Le sue parole sono state tutt’altro che leggere, tant’è che l’opinionista di Barbara d’Urso è finita perfino per imitare i movimenti dello sportivo durante l’atto con la famosa modella argentina, domandandosi in maniera del tutto ironica quale ballo stesse mai facendo. Non sappiamo dirvi se la produzione del Grande Fratello Vip permetterà a Ilary Blasi di affrontare l’argomento in diretta, visto il tema non proprio adatto alla prima serata, ma non possono nemmeno scegliere di ignorare la questione visto le forti critiche dei telespettatori che chiedono provvedimenti, interpretando la scena dell’armadio come atti osceni in luogo pubblico. Simona Izzo sarà sicuramente presente in studio durante il prossimo appuntamento con il programma, e molto probabilmente chiederà di avere la parola per poter parlare con Cecilia Rodriguez, come ha già fatto in passato. Sicuramente sarà una puntata ricca di colpi di scena, assolutamente da non perdere. Questa volta, la sorella maggiore Belen dovrà combattere con le unghie e con i denti per difendere i suoi fratelli: il pubblico sembra non essere più intenzionato a salvarli.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *