Simona Izzo e Carmen Di Pietro: la svolta sul tradimento a Domenica Live

By on novembre 19, 2017
foto simona izzo e marito di carmen di pietro

Carmen Di Pietro: l’ex marito contro Simona Izzo a Domenica Live

A Domenica Live l’ex marito di Carmen Di Pietro ha accusato Simona Izzo non solo di sapere del suo tradimento ai danni della mora showgirl, ma ha affermato anche altro. Tutti ormai sanno ciò che è accaduto con Giuseppe Iannoni nel salotto di Barbara d’Urso: dopo le foto pubblicate dal settimanale Novella 2000 riguardo all’ormai celebre bacio tra l’uomo e la misteriosa ragazza bionda avvenuto in un ristorante dei Caraibi, durante le precedenti puntate di Domenica Live il gossip è diventato sempre più oscuro a causa dei presunti scoop lanciati proprio da Giuseppe. L’ex di Carmen ha infatti ammesso che Simona sapeva del tradimento, e tali parole sembrerebbero coincidere con quanto detto dalla stessa bionda regista al Grande Fratello Vip, la quale aveva affermato a Carmen che suo marito l’aveva tradita. La Izzo, dopo aver visto la Di Pietro in lacrime, aveva dichiarato che stava scherzando e che non era vero. Oggi l’uomo dopo aver fatto il suo ingresso nel talk di Canale 5 ha sottolineato ancora una volta che lei l’aveva visto in quel ristorante con la sua fiamma, ma ha anche aggiunto che gli pareva molto strano che dopo che Simona lo aveva notato erano arrivati subito i paparazzi. Insomma, è stata la Izzo a chiamare i fotografi per creare lo scandalo? Queste le parole esatte dette da Iannoni: “Non avere imbarazzo a dire che mi hai visto. Basta di fare la cartomante. Mi pare strano che mi hai visto e poi sono arrivati subito i fotografi! Di la verità!”

Domenica Live: l’ex marito di Carmen Di Pietro accusa Simona Izzo

Nel frattempo la conduttrice di Domenica Live ha mostrato anche un fuori onda in cui Carmen Di Pietro e Simona Izzo se le sono dette di santa ragione durante la scorsa domenica. Dopo le solite accuse avanzate dalla mora showgirl nei confronti della regista (la quale, sempre secondo Carmen, avrebbe dovuto dirle tutta la verità invece che mentire), Simona Izzo ha però sbottato: “Pensa a ritornare insieme al tuo ex marito! Se mi stai così addosso è perchè sei ancora innamorata! Fa meno pettegolezzo invece di rovinare la vita agli altri!” Simona era poi uscita dallo studio, mentre l’opinionista di Barbara d’Urso ha cercato di calmare la vulcanica Carmen.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, sempre connesso, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *