X


Simona Izzo e Serena Grandi: messaggio a Barbara d’Urso (VIDEO)

Scritto da , il Novembre 14, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto Barbara d'Urso

Barbara d’Urso elogiata da Serena Grandi e Simona Izzo: “Signora della domenica”

Barbara d’Urso ha caricato sul suo profilo Instagram un video girato da Serena Grandi e Simona Izzo ieri sera durante la diretta del Grande Fratello Vip. Le due prime donne ospiti fisse di Domenica Live hanno voluto includere nel loro video anche Carmen Russo ed insieme hanno mandato un messaggio alla conduttrice napoletana:

“Ciao Barbarella, l’altra volta abbiamo fatto il 24% questa sera dobbiamo fare di più! Barbara dacci una mano te! Twittaci! Sei grande! Signora del lunedì, del martedì, del mercoledì, del giovedì, del venerdì e della domenica!”

Nel video inoltre la moglie di Enzo Paolo turchi ha anticipato che oggi sarà ospite all’interno del talk Pomeriggio 5: la ballerina ha infatti affermato che si sarebbero viste domani, ovvero oggi. La d’Urso nella didascalia del video ha palesato l’amore che prova per le tre donne e ha dato appuntamento a tutti i suoi fan con la puntata di oggi pomeriggio del programma di Video News.

Serena Grandi e Simona Izzo mandano un video messaggio a Barbara d’Urso

Barbara d’Urso, come anticipato dal video girato da Serena Grandi e Simona Izzo ieri sera, ospiterà oggi Carmen Russo. Che anche lei diventerà un’ospite fissa come lo sono già le due donne citate? Soprattutto la bionda regista è ormai protagonista indiscussa del talk di intrattenimento della domenica, facendo lievitare gli ascolti del rotocalco di Canale 5 grazie alle sue litigate sia con Marco Predolin che con Carmen di Pietro. Simona e Marco in realtà, dopo essersele dette di ogni, sembrerebbero aver trovato un certo equilibrio, peccato però che tale armonia è sempre rovinata dal marito di lei Ricky Tognazzi, che già due volte ha scritto in diretta attraverso la piattaforma Twitter insulti contro il conduttore radiofonico. Durante l’ultima diretta di Domenica Live, inoltre, Simona ha avuto una grande discussione con la Di Pietro, in quanto è stato rivelato dal marito della mora showgirl che Simona era a conoscenza del suo tradimento, e non aveva detto nulla all’amica. Serena Grandi invece ha fatto pace insieme alla sua rivale Corinne Clery, e anche durante la loro ultima ospitata all’interno del salotto della d’Urso sono riuscite a dialogare senza ricorrere alle urla. In compenso, l’ex modella francese ha avuto un diverbio con l’opinionista Karina Cascella, che l’ha costretta quasi ad andarsene dallo studio di Cologno Monzese.

IL VIDEO: https://www.instagram.com/p/BbeUz3HDxgx/?hl=it&taken-by=barbaracarmelitadurso