Simona Izzo ha mentito alla Di Pietro: rivelazione choc a Domenica Live

By on novembre 12, 2017
foto simona izzo gf vip

Carmen Di Pietro tradita: Simona Izzo sapeva. La verità a Domenica Live

Durante la scorsa puntata di Domenica Live, era stato gettato il dubbio sul fatto che Simona Izzo sapesse già da tempo del tradimento del marito di Carmen Di Pietro con una ragazza bionda. Simona aveva infatti parlato di questo presunto flirt già all’interno della Casa del Grande Fratello Vip, tuttavia, vedendo Carmen in lacrime, aveva poi negato tutto affermando che stava soltanto scherzando. Una volta che la Di Pietro era uscita dal reality nel salotto domenicale di Barbara d’Urso aveva però appreso che effettivamente il marito Giuseppe l’aveva tradita: insomma, la regista quindi sapeva? Durante la scorsa puntata Simona aveva di nuovo negato il tutto, ed oggi in diretta, l’uomo ha voluto confrontarsi con la Izzo, gettando fango su tutte le parole che fino adesso aveva detto. Giuseppe in collegamento con lo studio di Cologno Monzese ha infatti affermato che la Izzo sapeva: i due si sarebbero infatti incontrati ai Caraibi mentre lei era in vacanza con suo marito Ricky Tognazzi. In quell’occasione, l’ex marito di Carmen era in compagnia della bionda ragazza ormai resa nota grazie alle foto pubblicate da Novella 2000, ma Simona, almeno a quanto detto, credeva soltanto che fosse un’amica che voleva corteggiare l’uomo.

Domenica Live, Carmen Di Pietro e Simona Izzo: il chiarimento

Insomma, Simona Izzo non ha mai visto il bacio tra l’ex marito di Carmen Di Pietro e la ragazza, ma a Domenica Live è finalmente uscita la verità: la regista lo aveva visto in dolce compagnia e poteva quantomeno avvisare l’amica Carmen su quanto successo. Perchè invece la moglie di Ricky Tognazzi ha negato tutto, dichiarando inoltre di non conoscere Giuseppe? Nello studio di Barbara d’Urso in seguito alle parole di Giuseppe la conduttrice napoletana ha urlato allo scoop, mentre Carmen, allibita da tale dichiarazione ha duramente attaccato Simona Izzo. La lettrice di poesie ha infatti ribadito il fatto che Simona non si è comportata affatto come un’amica in quanto per uscirne pulita da questa storia ha preferito mentire invece che affrontarla e dirle tutta la verità.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *