X


Simona Ventura dopo il Maurizio Costanzo Show: come va con Gerò

Scritto da , il Novembre 10, 2017 , in Gossip Tag: , ,
Foto Simona Ventura Gerò Carraro

Maurizio Costanzo Show, Simona Ventura e Gerò: crisi superata?

Simona Ventura, ospite ieri notte della prima puntata del Maurizio Costanzo Show insieme a una parte della sua famiglia, è apparsa serena e felice. Ciò è sembrato un po’ strano, in quanto le cose per la bionda conduttrice non starebbero andando al massimo in questo periodo: infatti, non solo non avrebbe ancora un lavoro preciso all’interno di Mediaset, ma starebbe attraversando anche una crisi insieme al suo compagno Gerò. Almeno questo era quello che i più importanti giornali di gossip riportavano fino ad oggi. La vita privata di Simona invece starebbe andando a gonfie vele, e lei e il suo Gerò starebbero addirittura pensando al matrimonio, previsto per la prossima estate 2018. A rivelare questa chicca ci ha pensato il settimanale Spy di Alfonso Signorini, il quale ha riportato in un suo articolo che la prova della passata crisi è stata un’uscita pubblica che i due hanno fatto poco tempo fa. Sul giornale si può leggere quanto segue:

“Alla festa di Federica Panicucci tenutasi a Villa Gernetto, in Brianza, vi era una coppia che spiccava tra tutte. Si trattava di quella formata tra Simona Ventura e Gerò Carraro, che si sono tenuti tutta la sera mano nella mano.”

Simona Ventura e Gerò: tornato il sereno? La rivelazione dopo il Maurizio Costanzo Show

Dopo il bellissimo ritrovo di famiglia tra Simona Ventura e Bettarini al Maurizio Costanzo Show, ecco quindi arrivare una notizia positiva per Simona. Inoltre, stando a quanto scritto dal giornale in rosa, i due sarebbero totalmente innamorati ora, e le brutte nuvole all’orizzonte sarebbero ora soltanto un ricordo, tanto che c’è chi parla di nozze entro l’estate prossima. Insomma niente di meglio che iniziare la nuova stagione tv con la pace in famiglia. La Ventura ha infatti mostrato ieri nel talk di Canale 5 di non avere più risentimento per il suo ex, tanto che i due hanno addirittura anche ballato sul palco di Maurizio Costanzo. I loro figli sono inoltre più sereni che mai: Niccolò Bettarini, presente ieri insieme ai genitori ha riportato infatti di non sentirsi appesantito per tale situazione in quanto sia Simona che Stefano sono sempre molto presenti con loro. Tali parole hanno avvalorato ancora di più quanto riportato da Simona stessa, la quale ha affermato che si smette di essere marito e moglie, ma mai genitori. Oltre a ciò, la bionda conduttrice avrebbe anche superato la crisi con Carraro, avvenuta durante questa calda estate.