Simona Ventura e Bettarini fanno pace al Maurizio Costanzo Show

By on novembre 8, 2017
foto stefano bettarini e famiglia

Maurizio Costanzo Show ospita Stefano Bettarini e Simona Ventura

Dopo il successo de L’Intervista (una puntata in particolare è andata in onda in prima serata su Canale 5) domani torna in seconda serata lo show più longevo della televisione italiana: il Maurizio Costanzo Show. Il celebre conduttore, instancabile davvero, riporta in televisione il suo amato programma su Canale 5, promettendo grandi ospiti e grandi temi su cui discutere sempre amabilmente. Nella prima puntata che andrà in onda proprio domani sera ci saranno nientemeno che Simona Ventura e Stefano Bettarini che si incontreranno nello stesso studio dopo sette anni dall’ultima volta. I due avranno modo di ufficializzare in televisione la pace sancita dopo gli ultimi attriti avuti in seguito alle dichiarazioni fatte dal calciatore sulla sua ex moglie al Grande Fratello Vip, quando la chiacchierata con Clemente Russo ha deciso il destino amaro di quest’ultimo e ha rischiato di compromettere per sempre la sua carriera. Stefano Bettarini e Simona Ventura si ritroveranno quindi alla corte di Maurizio Costanzo e, come testimoniano alcuni video circolati in rete, i due daranno sfoggio delle doti da ballerini incantando il pubblico con una danza. Insomma è tornato il sereno tra i due dopo una violenta tempesta che li ha visto lontano l’uno dall’altra per troppo tempo.

Simona Ventura e Stefano Bettarini ballano al Maurizio Costanzo Show (VIDEO)

Sette anni fa Stefano Bettarini e Simona Ventura condividevano lo studio di Quelli che il calcio poi il dramma: la separazione e gli scontri a mezzo stampa. La partecipazione della conduttrice di casa Mediaset a L’Isola dei Famosi non ha fatto altro che inasprire i loro malumori tanto che Bettarini l’accusò di non essere più quella di una volta. E che dire della partecipazione dell’ex calciatore alla prima edizione del Grande Fratello Vip? Le dichiarazioni poco signorili a cui si lasciò andare non aiutarono per nulla nel risanamento dei loro rapporti. Poi però le cose cominciarono ad andare bene fino all’intervista che Stefano Bettarini ha rilasciato in compagnia della sua nuova fidanzata da Silvia Toffanin a Verissimo dove ha rivelato che i rapporti con Simona Ventura sono migliorati decisamente. Ebbene domani in seconda serata al Maurizio Costanzo Show (da domani avrà inizio la nuova edizione del longevo programma di casa Mediaset) i due si incontreranno per la prima volta dopo sette anni dall’ultima volta: una reunion a cui il pubblico non vede l’ora di assistere.

IL VIDEO: https://twitter.com/davidemaggio/status/928276133086408705

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *