Simona Ventura e Stefano Bettarini emozionati: l’evento speciale

By on novembre 13, 2017
foto simona e stefano

Bettarini e Simona Ventura uniti per il compleanno del figlio

E’ una giornata importante quella di oggi per Simona Ventura e Stefano Bettarini. I due ex genitori, dopo essere stati protagonisti della prima puntata del Maurizio Costanzo Show insieme a loro figlio Niccolò, occasione in cui hanno dimostrato di essere più affiatati che mai, oggi si sono di nuovo riuniti per festeggiare un evento speciale. Il loro secondogenito Giacomo compie infatti oggi gli anni, e Simona e Stefano hanno voluto fare gli auguri anche pubblicamente al figlio, scrivendo entrambi una toccante dedica nei suoi confronti. L’ex conduttrice di Selfie – Le cose cambiano dopo aver caricato un video costituito da tante immagini in cui è apparso Giacomo durante gli anni, ha poi scritto quanto segue nella didascalia: “Il tempo vola, ti vedo diventare adulto ogni giorno di più. Non posso crederci, ma siamo a 17! Ti amo Giacomo. Buon compleanno amore!” Inutile palesarvi tutti i commenti d’affetto che i fan di Simona le hanno scritto subito dopo la pubblicazione della clip. Uguale a lei, anche il suo ex marito Stefano non è voluto essere da meno, e dopo aver caricato un bellissimo collage composto da foto di lui e di Giacomo (che potete vedere un fondo all’articolo) ha poi emozionato tutti attraverso una dolcissima dedica.

IL VIDEO: https://www.instagram.com/p/BbbtePdlaAB/?hl=it&taken-by=simonaventura

Simona Ventura e Stefano Bettarini: la dedica per il figlio Giacomo

Bettarini ha esordito affermando che oggi è proprio un giorno speciale. L’ex di Simona Ventura ha quindi dichiarato che il festeggiato era proprio Giacomo: il suo ometto, un bambino che ora sta diventando ancora più grande e che quando è lontano è sempre nei suoi pensieri. L’ex inviato de L’Isola dei Famosi si riferiva al fatto che il figlio vive ormai da più di un anno a Londra, e i due quindi non sempre riescono a vedersi. Infine, Stefano Bettarini ha concluso la sua dedica con una promessa: “Ogni volta che la vita ti farà paura io sarò al tuo fianco, pronto a porgerti una mano e a darti la forza di cui hai bisogno. Sarai sempre il mio cucciolo. Buon compleanno Giacomo!” Per festeggiare il compleanno del figlio, Simona è volata a Londra, come testimonia la foto che ha caricato sui social durante la giornata di ieri.

foto stefano e giacomo bettarini

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, sempre connesso, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *